Francesco Chiofalo: 'Non mi sono ancora ripreso del tutto e ho perso 13 chili'

Francesco Chiofalo aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. L'ex volto di "Temptation Island" lo fa rispondendo alle domande dei follower su Instagram. Ancora in convalescenza dopo l'intervento al cervello, fa sapere di aver perso 13 chili.

Francesco Chiofalo risponde alle domande sul suo stato di salute

I fan di Francesco, tra le varie domande, gli chiedono anche informazioni sul suo aspetto fisico. Il corpo muscoloso che sfoggiava prima dell'intervento chirurgico ha subito delle conseguenze: "Più o meno ho perso 13 chili - racconta Chiofalo ai follower - Spero di rimettermi in forma in poco tempo appena finita la mia convalescenza". "Spero di iniziare ad allenarmi il prima possibile - aggiunge l'ex volto di "Temptation Island" - se la riabilitazione continua ad andare bene. Spero di ricominciare a fare qualche allenamento leggero in sala pesi per i primi di febbraio""Non mi sono ancora del tutto ripreso - prosegue Francesco Chiofalo - Ma piano piano mi riprenderò. Ho voglia di continuare la mia vita da dove l'avevo lasciata".

Lenticchio pensa anche al suo futuro: "Quest'anno compirò trent'anni e comincio a sentire la voglia di diventare padre e mettere su famiglia". Per quanto riguarda i capelli rasati per l'intervento, afferma: "Durante l'operazione mi hanno rasato i capelli a pelle con il rasoio e non mi sono ancora ricresciuti molto per cui per ora purtroppo la cicatrice è piuttosto evidente. Ma ho la fortuna di avere capelli molto fitti per cui facendoli crescere un pochino dovrebbero coprirla"