GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Frizzi, un anno dalla sua morte

Un anno lunghissimo per chi lo ha amato e apprezzato, tantissimi colleghi, amici e telespettatori. Il 26 Marzo 2019 è il primo senza Fabrizio Frizzi, dodici mesi da quella triste notizia, da quando il conduttore romano ha perso la sua battaglia contro la malattia che lo...

TUTTI I VIDEO

Francesco Chiofalo, prima foto dopo l’intervento per rimuovere il tumore benigno al cervello: 'Ce l’ho fatta’

  • Prima foto dopo l’intervento, Francesco Chiofalo sul social: ‘Sto bene’
  • Lenticchio con la testa fasciata rassicura i fan dall’ospedale San Camillo

Francesco Chiofalo condivide la sua prima foto dopo l’intervento alla testa per rimuovere il tumore benigno al cervello. “Ce l’ho fatta! - scrive - Sto bene. Andrà tutto bene”.

Francesco Chiofalo condivide la prima foto dopo l’intervento per rimuovere il tumore

Tramite la persona di fiducia a cui ha affidato il suo profilo social, Francesco Chiofalo condivide la prima foto dopo l’intervento in cui è immortalato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma. Lenticchio è a letto, ha un’espressione rassicurante, il capo fasciato da un vistoso cerotto. In mezzo alla sua fronte di vede la ferita dovuta all’operazione. L’ex concorrente di Temptation Island ha il pollice alzato, rassicura i suoi fan, che finora l’hanno sempre sostenuto e fa capire che la paura è passata: è andato tutto per il meglio.

Pubblica la prima foto dopo l’intervento per asportare un meningioma benigno. Francesco Chiofalo torna sul social dopo circa 24 ore di assenza. La famiglia ieri aveva comunicato: “Francesco entrato alle 9 in sala operatoria per l'asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga. Appena saremo a conoscenza dell'esito ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l'affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia". 

VIDEO

Poi sono arrivate le notizie positive sull’operazione, durata fino alle 18. “L'operazione, malgrado fosse complessa, è andata bene e Francesco si è risvegliato. E’ stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”, hanno fatto sapere dall’ospedale. Ora Francesco Chiofalo si fa vedere da tutti quelli che gli sono stati vicino e non gli hanno mai fatto mancare il loro supporto in questi giorni difficili.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 10/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota