Francesco Chiofalo, prima foto dopo l’intervento per rimuovere il tumore: guarda

Francesco Chiofalo condivide la sua prima foto dopo l’intervento alla testa per rimuovere il tumore benigno al cervello. “Ce l’ho fatta! - scrive - Sto bene. Andrà tutto bene”.

Francesco Chiofalo condivide la prima foto dopo l’intervento per rimuovere il tumore

Tramite la persona di fiducia a cui ha affidato il suo profilo social, Francesco Chiofalo condivide la prima foto dopo l’intervento in cui è immortalato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma. Lenticchio è a letto, ha un’espressione rassicurante, il capo fasciato da un vistoso cerotto. In mezzo alla sua fronte di vede la ferita dovuta all’operazione. L’ex concorrente di Temptation Island ha il pollice alzato, rassicura i suoi fan, che finora l’hanno sempre sostenuto e fa capire che la paura è passata: è andato tutto per il meglio.

Pubblica la prima foto dopo l’intervento per asportare un meningioma benigno. Francesco Chiofalo torna sul social dopo circa 24 ore di assenza. La famiglia ieri aveva comunicato: “Francesco entrato alle 9 in sala operatoria per l'asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga. Appena saremo a conoscenza dell'esito ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l'affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia". 

 

Poi sono arrivate le notizie positive sull’operazione, durata fino alle 18. “L'operazione, malgrado fosse complessa, è andata bene e Francesco si è risvegliato. E’ stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”, hanno fatto sapere dall’ospedale. Ora Francesco Chiofalo si fa vedere da tutti quelli che gli sono stati vicino e non gli hanno mai fatto mancare il loro supporto in questi giorni difficili.