Francesco Chiofalo in sala operatoria per rimuovere il tumore: le ultime parole prima dell’intervento

Francesco Chiofalo è in sala operatoria al San Camillo a Roma per rimuovere il tumore al cervello. L’intervento è iniziato stamani alle 9 e durerà circa 18 ore. E’ delicatissimo e comporta un rischio di invalidità permanente dell’80%. Da oggi in poi il suo profilo sul social sarà gestito da una persona di fiducia. Lenticchio lo fa sapere nelle sue Instagram Stories. Si fa vedere dai fan e dice se sue ultime parole prima dell’intervento.

Francesco Chiofalo è in sala operatoria per l'asportazione del tumore al cervello

Teso, spaventato, Francesco Chiofalo, ora in sala operatoria per l’asportazione del tumore, condivide sul web i suoi pensieri. “Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi tocca”, sottolinea. E’ una lunga notte la sua, la più paurosa dell’intera vita. 

 
Lenticchio dall'ospedale San Camillo di Roma condivide con i fan tutti i suoi timori a poche ore dall'operazione

"Domani mi opererò, spero che questa non sia l'ultima volta che vedrete il mio faccione nelle storie di Instagram e spero magari di guardare questo video un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo. Non voglio fare il patetico o scenate del genere, voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l'affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo”, spiega l’ex concorrente di Temptation Island.

A dargli conforto, come sempre, la sua adorata mamma

E’ in sala operatoria per rimuovere il tumore. Francesco Chiofalo a poche ore dall’intervento si augura che tutto vada bene. “Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l'esito dell'operazione. Da questo momento passa a una persona fidata. Grazie per tutto l'affetto che mi avete dato, non sapete quanto è stato importante. Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancianisi, secondo piano. Qui ci sarà la mia famiglia e i miei amici, se volete venirgli a fare un saluto sarete ben accetti", fa sapere.