Francesco Chiofalo, una lettera d'amore a Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo ha scritto una lettera d'amore a Selvaggia Roma. La missiva è stata letta durante l'ultima registrazione di "Uomini e Donne" che ha visto tra gli ospiti i due ex di "Temtpation Island". 

Francesco Chiofalo nei camerini di 'Uomini e Donne' 

Poco prima della fine della puntata del Trono Classico, Maria De Filippi ha chiamato in studio Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La coppia ha già partecipato al programma ed è stata protagonista di un acceso scontro. Stavolta Lenticchio ha manifestato il desiderio di riconquistare l'ex fidanzata. Nonostante sia convinto che Selvaggia abbia un altro uomo. Così ha scritto una lettera d'amore alla Roma e le ha chiesto anche scusa. 

Selvaggia Roma dietro le quinte della trasmissione

Selvaggia, però, non si lasciata commuovere. A quanto pare non ha nessuna intenzione di fare dietrofront. Ha detto che non tornerà mai più con Francesco.
Chiofalo allora ha ribadito la sua convinzione che al fianco dell'ex ci sia un altro. A parer suo Selvaggia non confessa la nuova relazione per paura di avere delle ripercussioni. Così è stato di nuovo scontro tra i due.

Lenticchio vuole tornare con l'ex fidanzata, ma lei dice no

Tina Cipollari si è schierata dalla parte della Roma. Ha detto che capisce perfettamente come si sente la ragazza. Gianni Sperti, invece, ha difeso Francesco. E durante la registrazione ha debuttato anche Mario Serpa come nuovo opinionista.