'Uomini e Donne', Francesco Chiofalo sotto casa di Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo sente la mancanza di Selvaggia Roma. Lenticchio ha così chiesto alla redazione di "Uomini e Donne" di aiutarlo ad avere un nuovo confronto con l'ex fidanzata: la troupe l'ha accompagnato sotto casa della ragazza. 

Francesco Chiofalo sotto casa di Selvaggia Roma 

Francesco ha colto di sorpesa Selvaggia che quando è scesa si è ritrovata di fronte le telecamere di "Uomini e Donne": "Sono venuto con loro - ha spiegato Chiofalo - perché se fossi venuto da solo te ne saresti andata".
Francesco ha chiesto a Selvaggia i motivi reali che l'hanno spinta a mettere fine alla loro relazione dopo ben 6 anni: "Non sei migliorato dopo 'Temptation Island' - ha risposto la Roma - Ci siamo lasciati perché ho visto un Francesco che non era un uomo maturo ma un bambino".

Selvaggia non ne vuole sapere di tornare con Francesco

Selvaggia ha poi affermato che avrebbe voluto delle attenzioni in più da parte del fidanzato: "Cenavamo insieme e non mi guardavi nemmeno in faccia. Ho cercato sempre di avvicinarmi a te", ha detto. Motivazioni che non hanno convinto Chiofalo. Il ragazzo infatti ha sbottato: "Tu hai un altro. Ci metto la mano sul fuoco!".

I due ragazzi non si chiariscono ma litigano di nuovo

La Roma ha cercato di negare e ha tirato fuori cose del passato. All'invito di Francesco di pensare al futuro, ha risposto: "Il mio futuro con te è finito. Io senza di te sto straserena. Con te sto male". "Perché c'è un altro uomo", ha ribadito l'ex. "Pure se fosse? Almeno mi fa stare bene e mi fa sentire una regina", ha replicato Selvaggia.

"Io volevo dei fatti, non le scuse", ha aggiunto la Roma. "Io mi sono rotta i cog*ioni - ha proseguito - se mi chiami non ti rispondo. Non ti voglio!".
Selvaggia è poi salita in casa e quando Francesco le ha citofonato di nuovo, non è voluta scendere.
Chiofalo se n'è così andato con la coda tra le gambe seguito dalle telecamere di "Uomini e Donne".

Il post che Francesco ha scritto dopo l'incontro con Selvaggia 

Il ragazzo si è successivamente sfogato sul social: "Ha cercato sempre di levarmi il sorriso dal viso e la battuta facile dalla bocca - ha scritto - mi ha dato del buffone, dello str**zo, del cafone, del falso. Improvvisamente gli aspetti della mia personalità che l'hanno fatta innamorare di me sono quelli che odia di più... sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita... le cose si possono dire in tanti modi. Ma mancare di rispetto e allontanarmi a parolacce davanti a tutti è la cosa più brutta che possa capitare. Senza neanche darmi un'altra possibilità... Dopo che gli ho dedicato 6 anni della mia vita... quello che è capitato a me non lo auguro a nessuno... feritissimo".