Francesco Chiofalo: 'Selvaggia Roma? Dispiaciuta perché non sono morto'

Francesco Chiofalo, 31 anni, ospite del programma radiofonico "Non succederà più" con la nuova fidanzata Antonella Fiordelisi, 21, ha parlato della sua ex Selvaggia Roma.

Francesco Chiofalo ha parlato della ex fidanzata Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo, durante l'intervista, ha parlato della malattia (è stato operato per un sangioma al cervello) e del comportamento di Selvaggia Roma che è stata al centro di una dura polemica per i suoi post contro l'ex fidanzato: "No, non mi ha chiamato - ha detto il ragazzo - Ma io penso che il vero dispiacere per Selvaggia sia il fatto che io non sia morto. Quella ragazza mi odia, ce l'ha con il mio mondo. Secondo te lei è contenta che adesso sto bene? Una persona che mentre sto male, le uniche parole che riesce a dire sono cose che non stanno né in cielo né in terra, mi vuole bene? Voleva una mia risposta via social. Ha cercato di strumentalizzare in ogni modo questa cosa". "Non prendete mai esempio da donne come Selvaggia - ha aggiunto Chiofalo - sono il peggiore esempio di donne che possa esistere"

Lenticchio usa parole forti contro Slevaggia 

Selvaggia ha anche detto di essere stata aggredita fisicamente da Francesco. Chiofalo a questo proposito ha raccontato: "Lei ha cercato di strumentalizzare il mio aspetto fisico. Se dici che sono un cattivo uomo, la gente tende a crederci per il mio aspetto. Certo se devi fare notizia non puoi dire che non timbravo il biglietto dell'autobus, ma devi dire qualcosa di eclatante. lei puoi dare rette se vedi che una persona è in buona fede, invece si vedeva che aveva tutti i suoi motivi per dire certe cose". "Penso che mi abbia sempre usato - ha aggiunto Francesco - c'erano altri motivi per cui stava con me".

Francesco Chiofalo in radio con la nuova fidanzata Antonella Fiordelisi 

Durante l'intervista Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno commentato anche il rumor che li vuole nel cast della prossima stagione di "Temptation Island Vip". Francesco ha detto che se arrivasse la proposta ci rifletterebbe bene prima di partecipare ma poi ha aggiunto: "Sono sicuro che Antonella mi sarebbe fedele. Sono sicuro dei miei sentimenti. Per me le altre non esistono. Non è un programma che mi spaventa". "Io non lo so - ha dichiarato invece Antonella - L'ho fatto come tentatrice, come fidanzata non so. Forse per vedere come si comporta sì, perché ancora non c'è stato modo"