Francesco Chiofalo disperato: 'Non mangio e non dormo da tre giorni’

Francesco Chiofalo non riesce ad accettare di essere stato lasciato dall’ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi. La 21enne se n’è andata di casa circa una settimana fa dopo aver scoperto di essere stata vittima di un presunto tradimento da parte dell’ex protagonista di ‘Temptation Island’. Adesso lui sta malissimo e ha detto di non riuscire né a mangiare né a dormire da tre giorni.

Francesco Chiofalo è disperato dopo la fine della storia con Antonella Fiordelisi e sta facendo di tutto per provare a riconquistarla

“Non mi rispondi al telefono, ai messaggi, non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo, hai tratto le conclusioni da sola e sei andata via. In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell'acqua e non riuscissi a respirare. È come se improvvisamente mi avessero levato la terra da sotto i piedi, in poche ore è cambiato tutto, ha fatto sapere tramite social. “Sono tre notti che non dormo e non mangio. Sto a pezzi. Piango sempre. Ti chiedo solo di parlare, non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d'amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego amore mio dammi modo di parlarti e spiegarti tutto”, ha poi aggiunto. E ancora: “Io ti amo più della mia vita e dopo tutto questo dolore che sto provando mi sono reso conto che nonostante siano solo 5 mesi che stiamo insieme e io ho avuto in passato storie più lunghe, tu sei la persona che ho amato di più in assoluto. Ti amo, amore mio”.

Francesco Chio e Antonella Fiordelisi ai tempi della loro relazione
Francesco Chio e Antonella Fiordelisi ai tempi della loro relazione
Francesco Chiofalo si è anche fatto un tatuaggio con il nome di Antonella dopo che lei se n'è andata di casa
Francesco Chiofalo ha anche il nome di Antonella tatuato sul polso

Chiofalo è anche andato a Salerno nel tentativo di riuscire a parlare con Antonella, ma lei non si è fatta trovare. Il 30enne è quindi dovuto rientrare a Roma più disperato di prima.