Francesco Chiofalo, un tatuaggio portafortuna prima dell'intervento al cervello

Francesco Chiofalo ha deciso di farsi un tatuaggio portafortuna. L'ex volto di "Temptation Island" sul polso si è fatto incidere la scritta "Andrà tutto bene" in vista dell'intervento a cui si dovrà sottoporre per rimuovere il tumore al cervello.

Francesco Chiofalo deve subire un intervento per rimuovere un tumore al cervello

Un tatuaggio portafortuna per Francesco Chiofalo che su Instagram scrive: "Un tatuaggio per portarmi fortuna...dato che me ne servirà molta. Andrà tutto bene". L'ex fidanzato di Selvaggia Roma ringrazia inoltre l'autore del tattoo, Dave Butcher: "Oltre ad essere il mio tatuatore sei un amico e un fratello... grazie per essermi stato vicino ed avermi aiutato in un momento della mia vita così delicato".

Il tatuaggio portafortuna di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo alla fine del 2018 ha scoperto di avere tumore al cervello e deve subire un lungo e delicato intervento per rimuoverlo. Nei giorni scorsi il ragazzo, sempre via social, non ha negato di avere molta paura per quello che dovrà affrontare. Ha detto di essere atterrito dall'eventualità di riportare danni permanenti, esprimendo la sua voglia di vivere. A soli 29 anni, infatti, ha ancora tanti sogni e aspettative e desidera anche diventare papà. Ma l'operazione è molto rischiosa. Il suo tatuaggio portafortuna, però, lancia un messaggio positivo: "Andrà tutto bene".