31/12/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesco Chiofalo non sta bene: 'Non dormo più, sono dimagrito. La storia del tumore e dell'operazione non l'ho presa nel migliore dei modi, il pensiero che tutto possa finire mi massacra'

  • Francesco Chiofalo non sta bene ed è terrorizzato dal tumore
  • 'Lenticchio' si sfoga sui social e rivela di vivere momenti davvero difficili

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello e non sta bene. L'ex concorrente di "Temptation Island" aggiorna i fan sul suo stato di salute e lo fa via social.

Francesco Chiofalo aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

"Purtroppo non sto bene per niente… Dormo pochissimo non mangio quasi nulla… Sono molto dimagrito… Non mi alleno più… Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi", scrive Francesco Chiofalo su Instagram

Il post di Francesco

Non sta bene "Lenticchio" ed è preoccupato per l'operazione che deve subire per rimuovere il tumore al cervello: "Purtroppo ho molta paura - aggiunge - Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso… È un intervento al cervello molto lungo e complicato… Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo… Quindi sì ho molta paura… Sono terrorizzato".

Francesco è giovane e ha dei sogni: "Sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi", racconta. "Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia… E il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso… Mi massacra nel profondo… Non mi fa dormire la notte", prosegue Chiofalo.

Non sta bene Francesco e non ha trascorso nel migliore dei modi nemmeno il Natale: "Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita", rivela ai follower.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!