Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello e non sta bene. L'ex concorrente di "Temptation Island" aggiorna i fan sul suo stato di salute e lo fa via social.
"Purtroppo non sto bene per niente… Dormo pochissimo non mangio quasi nulla… Sono molto dimagrito… Non mi alleno più… Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi", scrive Francesco Chiofalo su Instagram.
Non sta bene "Lenticchio" ed è preoccupato per l'operazione che deve subire per rimuovere il tumore al cervello: "Purtroppo ho molta paura - aggiunge - Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso… È un intervento al cervello molto lungo e complicato… Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo… Quindi sì ho molta paura… Sono terrorizzato".
Francesco è giovane e ha dei sogni: "Sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi", racconta. "Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia… E il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso… Mi massacra nel profondo… Non mi fa dormire la notte", prosegue Chiofalo.
Non sta bene Francesco e non ha trascorso nel migliore dei modi nemmeno il Natale: "Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita", rivela ai follower.