Francesco Chiofalo nelle sue IG Stories si fa vedere con il volto tumefatto e gonfio dai tanti fan. E’ spaventoso. Lenticchio sta correndo al pronto soccorso, è terrorizzato, non sa cosa gli stia accadendo… Il tutto è accaduto ieri sera, nella notte tra il 28 e il 29 novembre. Ora il romano è ricoverato in ospedale. E’ stato tenuto tutta la notte in osservazione per paura che gli si gonfiasse anche la lingua.

Ha gonfiori e rossori localizzai intorno agli occhi e soprattutto sulle labbra, diventate enormi. Il volto è mostruoso.“Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Caz*o, caz*o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo - fa sapere Francesco Chiofalo nei video che posta - Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.
Arrivato in ospedale Francesco Chiofalo è stato ricoverato. I medici hanno deciso di trattenerlo per la notte in osservazione. Non c’è ancora una diagnosi, sembra che non sia colpa di una reazione allergica.

“Sembrava fosse una allergia. Ma gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”, scrive Francesco Chiofalo sempre nelle sue Stories su Instagram.

Preoccupatissima la fidanzata Antonella Fiordelisi, che sul social esprime tutto il suo rammarico per aver saputo telefonicamente da Francesco cosa stesse succedendo: “Non sta con me, non so che ha mangiato, cosa è successo…”, dice affranta.

E’ lontana da lui a Salerno. “Sono con te anche se distante”, gli fa sapere. Vive ore di ansia vera.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.