Francesco Coco: da Melissa a Sabrina

Manuela Arcuri e Francesco Coco continuano a lanciarsi messaggi d'amore: il tormentone continua. Lui confessa: "Innamorato? Lo sono ancora. Quella con Manuela è stata la storia più importante della mia vita. Adesso sono confuso...". Lei risponde: "Poverino! Doveva tenere stretta la bussola prima". Il mondo si ferma in attesa dell'happy end, a un 'Non lo so' buttato lì dai due, tanto per non non rovinare i sonni dei più romantici.

Eppure il calciatore dell'Inter non sembra affatto depresso per la fine della love story con la 'Sexy Bomb'. Paparazzato in Sardegna con Melissa solo qualche settimana fa, l'interista continua a far parlare di sé.
Invitato sullo yacht di Briatore insieme a tanti altri volti noti, Francesco si è lasciato immortalare con un altra moretta: Sabrina.

Chiacchiere, coccole e un bagno insieme per i due, che sono sembrati piuttosto intimi, al punto che Coco ha addirittura morso il popo' della ragazza, ornato da un perizoma di tutto rispetto, mentre lei si accingeva a risalire la scaletta dopo una nuotata nelle acque azzurre della Costa Smeralda.
Donne, donne e ancora donne: Coco sembra aver dimenticato il campo da gioco. Quando tornerà a calciare un pallone?

TUTTE LE FOTO DI FRANCESCO COCO E MANUELA ARCURI INSIEME (CONSIGLIATE AD UN PUBBLICO ADULTO)

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

Foto: Lifepress © Gossip.it