Francesco ed Ilary, una domenica da genitori!

Finalmente è nato! Dopo giorni e giorni passati ad aspettare il “bambinello”, ieri sera prima delle 22, Ilary Blasi ha dato alla luce un bellissimo bebè nella clinica romana Quisisana.

Il primogenito di Francesco Totti pesa 3kg e 200 grammi, è un maschietto e si chiama Christian. Come si conviene all’erede di uno dei giocatori più forti d’Italia, la sua nascita è avvenuta di domenica ma, il ‘pupino’ ha rispettato gli orari del papà facendo iniziare il travaglio nel tardo pomeriggio, quando ormai la partita della Roma contro il Messina era finita. Francesco ha così fatto in tempo a raggiungere la sua Ilary in ospedale dove ha anche trascorso la notte per stare vicino alla moglie ed al figlioletto. Il bomber giallorosso è al settimo cielo e, secondo indiscrezioni, avrebbe detto a parenti ed amici di provare “una gioia da non capirci niente”.

Tra i primi ad inviare gli auguri ai neogenitori il tecnico della Roma Luciano Spalletti che ha fatto pervenire un biglietto con su scritto: “Tanti auguri a Francesco e Ilary da Luciano, Mara, Federico e Samule Spalletti. Ora che abbiamo un ‘Tottino’ sto già pensando di comporre un modulo per giocare con due trequartisti ed una punta”.

Naturalmente a congratularsi con la coppia anche il sindaco di Roma Walter Veltroni e la famiglia Sensi.

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti