Francesco Facchinetti aspetta l'erede

Francesco Facchinetti è davvero entusiasta. Presto, tra pochissimi giorni, arriverà il suo secondogenito, un maschietto, che, come confidato a Chi, si chiamerà Alessandro, anche se il Dj sul social, parlando del piccolo, usa una misteriosa 'L' puntata. Su Facebook l'ex di Alessia Marcuzzi ha postato uno scatto in cui tiene in alto con le braccia, sopra la sua testa, la carrozzina scelta per il bebè e ha scritto, facendo finta che a parlare fosse il pargoletto che verrà: "Ciao a tutti! Papà sta preparando la mia cameretta perché sto per arrivare. Sono felice di avere il paparone più tatuato e forzuto d'Italia:-) Vi auguro un buon week end L.".

Francesco Facchinetti sta preparando la camera al piccolo che arriverà e alza la carrozzina al cielo

La sua compagna, Wilma Helena Faissol, è qui in Italia. Francesco se la tiene stretta a più non posso, è la donna che vuole sposare subito dopo l'arrivo della cicogna.

Il Dj felicissimo insieme alla compagna incinta, Wilma Helena Faissol, che vuole sposare dopo il parto

Intanto si coccola anche l'altra principessa di casa, la figlia Mia, con cui, conciliando gli impegni con la conduttrice del "Grande Fratello", ha trascorso gran parte del weekend.

Francesco tra le quattro mura coccola anche la sua piccola Mia, 3 anni, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi

La bimba è uno splendore, biondissima e tenera. Facchinetti la adora.

La bambina è un vero splendore, l'orgoglio assoluto di mamma e papà

La sua, come dichiarato, sarà una 'big family' di chi farà anche assolutamente parte Charlotte, la figlia avuta dalla Faissol durante una precedente relazione, come pure Tommy, il figlio che la Marcuzzi ha messo al mondo con Simone Inzaghi.