Francesco Facchinetti in California con Wilma: 'Un produttore è interessato a noi'

Francesco FacchinettiWilma Helena Faissol nei giorni scorsi sono volati a Los Angeles. Non si è trattato di un romantico soggiorno sotto il sole della California anche se marito e moglie sono riusciti a ritagliarsi dei teneri momenti sulla spiaggia di Malibu.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol a Malibu

Francesco infatti su Instagram rivela che è partito per la California insieme a Wilma perché un noto produttore è interessato a realizzare un progetto sulla sua family.

 

Dopo tanti video di coppia condivisi con i follower, all'orizzone ci sarebbe una serie tv: "Nella vita capitano cose veramente assurde - ha scritto Facchinetti ai tanti fan che lo seguono sul social - Il motivo per il quale siamo volati a Los Angeles è che uno dei più grandi produttori al mondo vuole produrre #TheFacchinettiS. Io continuo ad insistere che è una follia mentre lui continua a dirmi che è una FIGATA! Voi che ne pensate????".

Francesco e Wilma romantici a Malibu
La coppia molto presto potrebbe essere protagonista di una serie tv

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, insomma, sono andati in California per cogliere un'opportunità più unica che rara. Il deejay però non ha pensato solo alla carriera e accanto a una foto in cui abbraccia teneramente la moglie, ha scritto: "Non c'è posto al mondo che non vedrei con te! Sono una FRAGOLA INNAMORATA". Una dedica d'amore alla dolce metà, sempre al suo fianco, soprattutto nei momenti più importanti.

Francesco felice sotto il sole della California