Francesco Facchinetti, domenica in famiglia

Domenica in famiglia per Francesco Facchinetti che sul social posta una foto scattata davanti a una chiesa che lo ritrae insieme alla moglie Wilma Helena Faissol e ai figli Leone e Liv.

Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol e i due figli, Leone e Liv

Francesco nello scatto sfoggia camicia e pantaloni rossi con impermeabile e comode sneakers ai piedi: "Mio figlio: 'Papà, sei SpiderMan!'. Effettivamente", scrive Facchinetti nella didascalia che accompagna la foto.  "E la mamma è Wonder Woman!! Facchinettis siete stupendi", il commento di un follower.
Il look scelto dal deejay per la domenica in famiglia ha scatenato la fantasia del piccolo Leone e il famoso papà è diventato ai suoi occhi un supereroe.

 

Francesco Facchinetti, 37 anni compiuti lo scorso 2 maggio, ha trascorso una domenica tranquilla in famiglia con la sua Wilma e i pargoli nati dal loro amore. Il volto noto del piccolo schermo ha anche un'altra figlia, Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Mentre la dolce metà è mamma pure di Charlotte, la bimba avuta da una precedente unione.

La family allargata vive serena e in armonia. Per Francesco gli affetti vengono prima di tutto. E proprio nel giorno del suo compleanno sul social ha scritto: "Saranno i miei figli a darmi la forza di avere meno paura… Grazie a tutti voi per gli auguri, per me vuol dire tanto".