Francesco Facchinetti, una famiglia speciale

Francesco Facchinetti ha trascorso il lungo fine settimana di festa insieme alla sua famiglia. E se lui fa addormentare il piccolo Leone tra le braccia, sua madre lo sveglia in un modo del tutto originale e divertente. Il deejay ha postato sul social uno scatto in cui la mamma, con in testa la maschera di Spiderman,  gli urla in faccia: "Sì lo ammetto, ho fatto un pisolino di pomeriggio. E fino a qui tutto normale visto che Leone di notte vuole sempre far festa. La cosa invece PAZZESCA è che mia mamma mi ha svegliato GRIDANDO con una MATTA e con la maschera di SPIDERMAN perché vuole che la porti al cinema di SABATO SERA a vedere SCEMO & + SCEMO. Poi vi domandate perché sono venuto fuori così????????!!!!??????? Ecco la risposta…", cinguetta divertito accanto all'immagine social.

La mamma di Francesco Facchinetti lo sveglia perché vuole andare al cinema

Poi ecco ancora un tenero scatto condiviso da Francesco Facchinetti su Facebook, sempre un'immagine di famiglia, la foto ritrae  la figlia della sua compagna, Wilma Helena Fiassol, che dà il latte con il biberon al piccolo Leone: "I bambini non hanno le nostre stesse paure, non hanno le nostre barriere. I bimbi sono liberi, senza nessun tipo di preconcetto. Noi invece abbiamo sempre il freno a mano tirato, pensiamo di più a quello che potrebbero pensare gli altri di noi piuttosto che a quello che è più giusto per noi. Succede che oggi tornando a casa, in questa splendida giornata di sole a Mariano, mi accorgo che Lollie, figlia della mia compagna, da il latte a Leone. Alla domanda "Lollie come mai dai il latte a Leo" lei mi risponde decisa "è mio fratello, devo fare tutto per lui".Grazie ai miei figli che ogni giorno mi insegnano a camminare in questa bellissima avventura che si chiama vita. Buona settimana a tutti. F.", scrive, commentando il bellissimo scatto social.

Francesco davanti all'albero di Natale e la figlia della sua compagna dà il biberon a Leone
Francesco con il piccolo Leone in braccio
Francesco Facchinetti con Wilma, Leone e tutta la sua crew

In tema natalizio, Francesco Facchinetti pubblica anche una sua foto davanti all'albero illuminato e ai follower fa sapere: "Quando Mia figlia mi ha detto che voleva addobbare il suo albero, l'ho fatto piantare quando è nata, io sono svenuto: è alto 20 metri. Poi ieri sera, dopo 8 ore, lo abbiamo finito. Vi presento l'albero di Natale che la mia FAMILY ha fatto. Che sia un Natale STUPENDO per tutti. Leone, Mia, Lollie, Wilma, Francy e tutta la Goonies Crew". Per lui di certo questo Natale sarà speciale, insieme ai suoi affetti più cari, ovvero l'intera famiglia, e al nuovo arrivato, il suo amato Leone.