Francesco Facchinetti, un consiglio al figlio Leone

Francesco Facchinetti ha pubblicato sul suo profilo social una bellissimo scatto del figlio Leone. Il bimbo se ne sta comodo nella carrozzina abbracciato al suo orsacchiotto. Il famoso papà accanto all'immagine scrive un post in cui dà un consiglio all'erede, quello di non credere a determinate affermazioni, alcune dette spesso ai figli proprio dai genitori.

Il piccolo Leone fotografato da Francesco Facchinetti con il suo orsacchiotto

"Spero che tu imparerai ad avere fiducia nel mondo e nelle persone. Ma non credere mai e poi mai a queste frasi (nemmeno se fossi io, un giorno, a dirtele) - cinguetta Francesco - 'Ti ho rubato il naso!', 'Il dentista non ti farà male', '...siamo quasi arrivati' (specialmente se stai camminando in montagna), 'Te lo compro al ritorno!', 'Questa medicina è buona', 'Questa guerra è giusta', 'Se quando starnutisci ti tappi la bocca ti esplode la testa...', 'Piangere è da deboli', 'Fumare è da forti', 'La Juve è la squadra più forte d'Italia', 'Quest'anno è l'anno dell'Inter'". Francesco Facchinetti al figlio Leone dice pure di non credere a tutti gli aneddoti che iniziano con "Una volta mio cugino...", a tutti i consigli che finiscono con "Io non mi sbaglio mai!" e ad affermazioni come "Ogni tanto bisogna far finta di non vedere", "Abbasseremo le tasse" e "Non ce la farai mai".

Wilma Helena Faissol con Leone in braccio quando aveva appena un mese di vita

Mentre papà Francesco Facchinetti scrive sul social un vero e proprio vademecum, un consiglio ben preciso indirizzato al figlio Leone, mamma Wilma Helena Faissol sul suo profilo posta uno scatto che la ritrae mentre tiene in braccio il bimbo quando aveva appena un mese. La foto è stata realizzata da Vincenzo Grillo e mette in evidenza tutto l'amore di una madre. E' in vena di ricordi la moglie di Francesco Facchinetti, seppur non sia passato tanto tempo dalla nascita di Leone, venuto al mondo il 29 ottobre scorso. Su Facebook Francesco, oltre il cosiglio  su cosa non credere rivolto all'erede, scrive anche un post che riguarda la dolce metà in cui afferma che dopo aver sposato Wilma Helena Faissol "ho capito che quando mi dice che posso fare quello che voglio significa che posso fare tutto quello che voglio a patto che faccia parte delle cose che lei accetta che io faccia. Chiaro no?". Un tacito accordo che è bene molti uomini tengano a mente quando hanno a che fare con le loro compagne di vita.