Francesco Facchinetti: "La Mia vita"

"La Mia vita!", scrive Francesco Facchinetti postando su Instagram la foto di sua figlia Mia (clicca qui per ingrandire l'immagine).
La piccola è frutto dell'amore con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Liaison finita, come un fulmine a ciele sereno, qualche mese fa.

Francesco, dopo una lunga assenza dalla tv, il 29 gennaio tornerà sul piccolo schermo con una nuova trasmissione, "RaiBoh", in onda alle 23.40 su Raidue. La partenza è slittata di sue settimane: a causa di alcuni inconvenienti tecnici, Simona Ventura, ospite della prima puntata, ha abbandonato lo studio durante la registrazione. Per il debutto, Facchinetti avrà un'altra regina della tv, Paola Perego.
"Boh è un’espressione che indica perplessità", ha spiegato il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni ed ha aggiunto: "È l’incognita per il nostro ospite che, realmente, non sa che cosa verrà a fare in studio".

L'obiettivo del programma secondo gli autori è "è raccontare la televisione di oggi in chiave ironica, cercando di fare luce nel continuo proliferare di canali e trasmissioni che confondono gli spettatori e magari avanzando qualche proposta più o meno praticabile. Insomma: che programmi guardiamo? Che programmi facciamo? La risposta è un continuo, ossessivo e terrificante 'boh'".
Nel cast fisso, Melissa Satta nei panni di una blogger sui generis e Nicoletta Orosmando che vestirà il ruolo di Mamma Rai. Gli ospiti previsti per le puntate successive sono: Mara Venier, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e Fabio Caressa.