Francesco Facchinetti: 'Mai litigato con Mario'

Francesco Facchinetti è davvero imbestialito. Il gossip sulla presunta lite con Mario Balotelli, riportato da La Gazzetta dello Sport, proprio non gli è andato giù. Subito il dj su Twitter si è affrettato a smentire, postando una foto che lo ritrae con il milanista e un altro amico abbracciati in un locale. "Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato", ha cinguettato. "Complimenti per la bufala", ha aggiunto. Poi è arrivata un'altra foto messa online da Enock Barwuah, fratello inseparabile di SuperMario e intimo pure di Facchinetti, con un commento perentorio: "Non alzerei le mani ad un fratello @frafacchinetti tvb frateee @FinallyMario".

Su Instagram un ulteriore post di Francesco sull'accaduto: "Scusate ma sto realizzando SOLO adesso con LUCIDITÀ: ma vi rendete conto che si sono inventati di sana pianta che mi sono menato con MARIO che è mio amico. Che io gli ho detto TI AMMAZZO e che gli ho tirato un pugno (cosa assai improbabile visto la sua stazza). Ditemi che in redazione fumano roba tagliata male. Ditemi che si sono pippati l'inverosimile. ALLUCINANTE Domani si inventeranno che vado in giro con la carrozza e i cavalli, che abito nel castello della principessa Sissi, che mio padre è il capo della mala Bergamasca, che io sono un lobbista, che ho un jet rosa confetto e che me la faccio con PEPPA PIG. W L'ITALIA!".

Secondo la ricostruzione avanzata dal quotidiano sportivo, domenica, dopo la partita giocata dal Milan a Cagliari e vinta in extremis, Balotelli sarebbe rientrato in città con il charter rossonero. Ad aspettarlo, intorno alle 20,30, gli amici e il fratello Enock. L'allegra compagnia si sarebbe recata a cena e poi in discoteca, al Byblos. Mario avrebbe posteggiato la sua Ferrari F12 rossa davanti al locale, Enock avrebbe messo la sua Audi di fianco. Vicino anche la Rolls Royce Phantom di Facchinetti. Entrati, si sarebbero accomodati nei tavoli migliori del privé riservati a loro e proprio in quel momento tra il bomber e il dj sarebbe nato un alterco durato pochi minuti, ma molto acceso.
"Era solo uno scherzo fra Facchinetti e il fratello di Balotelli, Enock", è stata la versione di Adriano Galliani. "Giocavano e scherzavano Enock e Facchinetti, che è interista ma è simpatico - ha spiegato l'ad milanista - Questi due pirla si sono spintonati ma Mario era seduto da un’altra parte. Non so se in buona o malafede è stato scambiato Enock per Mario".