Francesco Facchinetti, un papà affettuoso per Mia: foto

"Tutto l'amore del mondo!", cinguetta sul social Francesco Facchinetti e posta uno scatto tenerissimo insieme ai suoi due figli. Papà affettuoso, il nuovo giudice di "The Voice of Italy" sta sul lettone abbracciato a Mia e al piccolo Leone.

Francesco Facchinetti sul lettone insieme a Leone e alla primogenita Mia

Mia, arrivata da Roma a Milano insieme a mamma Alessia Marcuzzi, impegnata con l'"Isola dei Famosi", è andata a trovare il papà, Francesco Facchinetti, che vive vicino Bergamo insieme alla moglie, Wilma Helena Faissol, e al secondogenito, Leone. La bimba e il celebre genitore sono davvero molto legati. Facchinetti, nonostante l'arrivo del secondo figlio, cerca in tutti i modi di non far mancare coccole e attenzioni alla sua Mia. Con la Marcuzzi, dopo la separazione, si sono sempre dati un gran da fare per crescere insieme, con amore e armonia, la bambina. Così Mia, mentre mamma si trova nel capoluogo meneghino per l'"Isola", in onda su Canale 5, ne approfitta per stare qualche giorno in più insieme al papà. Gli impegni di lavoro non impediscono a Francesco di prendersi cura dei figli, anche se a febbraio tornerà in tv su Raidue con "The Voice". 

Francesco tiene in braccio Leone, insieme guardano la neve

Lo scorso 30 gennaio, Francesco Facchinetti ha voluto festeggiare anche Leone, per i suoi primi tre mesi di vita, compiuti in realtà il 29. Ha postato una foto che lo ritrae con il figlio in braccio, davanti a loro il paesaggio innevato, e ha scritto: "Auguri Leone - Sono tre mesi. Ho appena detto una bugia al mio piccolo. Gli ho detto che ha ricevuto gli auguri un giorno in ritardo perché ho voluto aspettare il suo regalo: La neve. Non ditegli niente"

 

ROBY FACCHINETTI TORNA AL LAVORO DOPO L'INCIDENTE

Francesco sul social ha pubblicato pure un fotomontaggio, la testa di suo padre sopra al corpo di Sylvester Stallone nei panni di Rocky. Il cantante dei Pooh, caduto dal palco durante le prove di "The Voice", ha subito un'intervento alla tibia e ha un polso ingessato. Il figlio aggiorna i fan sulle sue condizioni con un lungo post e rivela che il papà, forte come una roccia, è già pronto per tornare al lavoro. 

Il montaggio fatto da Francesco, la testa del padre, già pronto per tornare al lavoro dopo l'incidente, sul corpo di Rocky Balboa, ovvero Sylvester Stallone

"Una settimana fa mio padre cadeva dal palco di The Voice. Grande paura e spavento perché lo abbiamo visto volare a peso morto in una buca alta quasi 2 metri - ha scritto Francesco - Lo abbiamo subito portato al pronto soccorso, fatto tutte le visite e constatato che purtroppo si era rotto una gamba e il polso. Alla notizia ho visto mio padre soffrire non tanto per il danno fisico ma quanto per il fatto che avrebbe dovuto saltare dei giorni di lavoro, cosa che non gli era mai successa in settant’anni di vita, e avrebbe dovuto tenere in stand by più di 100 persone, quante sono le persone che lavorano a The Voice. Il giorno dopo si è operato e gli hanno messo delle viti nella gamba. Nonostante il dottore gli avesse detto di stare tranquillo lui ha cercato sin da subito di alzarsi e di fare i primi passi. Già martedì, con le stampelle, l’ho visto camminare. Ieri addirittura è andato in cucina senza stampelle e domani saremo pronti per le prove di The Voice! Ora quando mi diranno 'ma tu sei figlio di Roby Facchinetti?' io dirò 'no, sono figlio di Roby Balboa!'. Grazie a tutti per l'affetto!"