Francesco Facchinetti: la moglie Wilma preferisce Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti sul social, commentando un articolo pubblicato da Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano, in cui la giornalista, opinionista, scrittrice e blogger parla del trend esploso durante le festività che consiste nell’andare in vacanza con l’ex e tutta la famiglia allargata, svela un curioso particolare: sua moglie Wilma considera Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, più bravo di lui. Lo preferisce.

Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, più bravo di Francesco Facchinetti per Wilma Helena Faissol

Il pezzo della Lucarelli, in chiave ironica, parla della bella famiglia allargata in cui Alessia Marcuzzi pare proprio stare benissimo, come pure le mogli dei suoi ex. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha trascorso il Natale e il Capodanno alle Maldive con Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, il marito Paolo Calabresi Marconi e tutti i loro figli.

“Alessia Marcuzzi non si limita ai buoni rapporti con gli ex. No. Lei diventa amica delle nuove compagne degli ex. Gaia Lucariello, moglie del suo ex Simone Inzaghi, è attualmente la sua migliore amica. (…) A Capodanno, per non scontentare nessuno, va in vacanza alle Maldive con suo marito, la figlia che ha avuto con Facchinetti, con Facchinetti, con Wilma la moglie di Facchinetti e con la figlia di Wilma che non è figlia di Facchinetti. Capite bene che per gli altri questo incontro a sei sarebbe il pretesto per una rissa da bar, per loro è quello per una vacanza”, scrive Selvaggia.

Il dj e produttore e la brasiliana hanno trascorso le vacanze natalizie alle Maldive con la Pinella e il suo consorte

Con la solita verve dissacratoria, in realtà non critica, ma esalta la bellezza dell’armonia che traspare nella famiglia allargata in cui Alessia Marcuzzi, il marito e i suoi ex e le loro attuali consorti ‘convivono’. E’ una bolla di felicità apprezzabile. Anche se sarcastica nell’articolo sottolinea: “La Marcuzzi - io lo so - deve avere uno scantinato buio, la sua stanza oscura in cui sevizia gatti, sodomizza peluche, beve sangue di cerbiatto e stordisce col cloroformio le mogli dei suoi ex costringendole a mangiare panini con la porchetta di Ariccia perchè alle prossime foto al mare quella più magra deve essere lei”.

Sul social però Selvaggia dice chiaramente il suo pensiero. “Comunque è molto bello vedere mogli ed ex mogli o compagne e ex compagne che si taggano qui e sono complici. Davvero, al di là di ogni sarcasmo. Brave”, scrive su Facebook.

Il post di Francesco Facchinetti

Immancabile arriva la replica, anche questa ironica, di Alessia Marcuzzi che, riferendosi alle parole della giornalista, sottolinea scherzosa: “Nella mia stanza buia forse sono lesbica”. Poi la confessione di Francesco Facchinetti: la moglie Wilma preferisce Paolo Calabresi Marconi.

 

Francesco Facchinetti, proprio commentando il pezzo della Lucarelli sul social, svela: “Pensa che ho passato tutta la vacanza con mia moglie che mi diceva: guarda Paolo com'è bravo, tu non sei così”. Paolo Calabresi Marconi è un uomo super, almeno stando a Wilma, che deve averlo apprezzato nel fare il papà e il marito, evidentemente.