Francesco Facchinetti papà in ospedale

Ieri mattina è nato il suo secondogenito: Wilma Helena Faissol ha dato alla luce Leone. Francesco Facchinetti è impazzito di gioia. E' rimasto accanto alla sua nuova compagna. Subito dopo il parto, in una clinica romana, la Mater Dei, il Dj è sceso in strada ed è stato sorpreso con il porta enfant tra le mani insieme a un amico. 

Francesco Facchinetti, dopo la nascita di leone, torna in clinica con il porta enfant tra le mani. Un amico lo segue con regali e palloncini
La felicità è alle stelle per l'arrivo di una cicogna tanto desiderata e aspettata con trepidazione

L'ex di Alessia Marcuzzi, già padre di Mia, 3 anni, avuta dalla conduttrice Mediaset, è risalito dalla brasiliana per riempirla di coccole e abbracciare il bebè, poi è tornato dagli intimi e ha festeggiato la cicogna al bar, mostrando sullo smartphone, entusiasta le foto appena scattate al piccolino.

Il Dj, dopo essere stato accanto a Wilma, torna in strada per raggiungere gli amici

Facchinetti ha voluto condividere la sua felicità su Facebook. In un lungo post ha scritto: "Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L'ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre".

E ha aggiunto: "Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L'ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l'orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell'avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà".

Roby Facchinetti dei Pooh, padre di Francesco, ha voluto congratularsi sul social per la nascita del nipotino, il secondo dopo Mia

Sempre sul social sono arrivati anche gli auguri del nonno, Roby Facchinetti. "Dopo mia nipote Mia, questa mattina alle ore 11 sono diventato nonno per la seconda volta perché è nato Leone Facchinetti - ha scritto l'artista, impegnato in tour in Oriente - Ben arrivato fra noi piccolo Leone, che la vita ti possa indicare sempre la via giusta per le tue scelte e per i tuoi sogni. Auguri mamma Wilma e papà Francesco, senza mai dimenticare che i nostri figli sono per sempre! Nonno Roby"

L'ex compagno di Alessia Marcuzzi ha festeggiato il piccolino al bar con alcuni intimi, mostrando subito gli scatti fatti al bebè
Francesco Facchinetti nella nursery della clinica per vedere il figlio

Francesco ha voluto immediatamente rispondergli: "Grazie papà. Cercherò di essere un BRAVO padre così come lo sei tu con me. Leone ha già la faccia da BERGAMASCO".
Sono ore liete, che hanno un sapore speciale, quelle che riempiono il cuore di pensieri stupendi.