Francesco Facchinetti, papà bis

La storia con Alessia Marcuzzi è alle spalle, c'è Mia a rallegrare la sua esistenza, ma non solo. Francesco Facchinetti sarà nuovamente papà. La compagna del Dj, la brasiliana Wilma Helena Faissol, è già al quinto mese di gravidanza.

Francesco Facchinetti sarà padre per la seconda volta: Wilma Helena Faissol è incinta

"Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli", ha confessato Facchinetti a Chi, svelando per la prima volta la cicogna in arrivo.

La brasiliana è già mamma di Charlotte, avuta da una precedente relazione

Il bebè arriverà in autunno. Francesco non ne svela il sesso, forse, avendo già una femminuccia, preferirebbe un fiocco celeste, chissà... Wilma stessa, esperta in strategia di comunicazione, ha una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione. "Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa", ha sottolineato Francesco entusiasta.

Il Dj è felicissimo. In un'immagine social abbraccia la nuova compagna entusiasta

Tutto pare essere meraviglioso, nonostante la sfiga da cui proprio ieri il conduttore lamentava di essere stato travolto. Gli acciacchi fisici, se non sono niente di grave, si risolvono, come pure i telefonini rotti. Ma nulla potrebbe essere più bello di una vita in volo: la gioia è incontenibile e tutto sembra tornare a sorridere.