Francesco Facchinetti sul social: 'Tanti auguri Leone per il tuo primo mese'

Il piccolo Leone ha compiuto il suo primo mese di vita, papà Francesco Facchinetti, postando la foto insieme alla compagna Wilma Helena Faissol e l'adorato erede, ha scritto al figlioletto una bellissima dedica sui suoi profili social.

Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol in una foto scattata da Vincenzo Grillo, il deejay la posta sul social per festeggiare il primo mese di vita del figlio

"Auguri Leone - cinguetta Francesco Facchinetti sul social in occasione del primo mese del bimbo, nato lo scorso 29 ottobre - Ciao amore mio, auguri. Oggi è il tuo primo mese di vita. Questa mattina, mentre facevi la nanna sul mio petto, pensavo a quanto i bimbi piccoli dipendono dai loro genitori. Poi, ripensandoci bene, siamo noi che dipendiamo dai figli. Poter dare vita a una nuova vita è il più grande dono che ci sia. Vedervi crescere, cambiare, mutare, è la vera motivazione per cui siamo su questa terra. Tu, amore mio, dipenderai da me per un po' di anni. Io, invece, per sempre. Auguri piccolo Leo, spero di poter essere un buon papà e spero di poterti regalare un mondo migliore. Ti amo Tuo papà". Lo scatto scelto da Francesco Facchinetti per accompagnare questa bellissima dedica al figlio è stata realizzata da Vincenzo Grillo.

Wilma Helena Faissol con il piccolo Leone, mamma e figli bellissimi nello scatto di Vincenzo Grillo
Francesco Facchinetti tiene in braccio il piccolo Leone, nato lo scorso 29 ottobre
Lçeone mentre se ne sta tranquillo nella carrozzina davanti alla vetrata della casa dove vive con mamma e papà

Francesco Facchinetti non usa il social solo per esprimere tutto il suo amore al piccolo Leone, manda anche ben altri messaggi, come quello scritto ad Alessandro Cattalen, conduttore di "X Factor",  il talent-show di Sky che, quando andava in onda su Raidue, vedeva proprio Francesco proprio Francesco nei panni di presentatore.

Francesco Facchinetti sul social fa anche i complimenti a Alessandro Cattelan, suo successore alla conduzione di X Factor

"L'ultima volta che ho presentato 'X Factor' era il 2010 - scrive Facchinetti su Instagram accanto a uno scatto dello stesso Cattelan - Sono passati un po' di anni quindi è arrivato il momento di dire la mia su chi è salito sul quel palco dopo di me. Io e Alessandro non siamo amici, ci siamo visti 2 volte nella vostra vita. Nonostante questo non posso fare a meno di apprezzare il lavoro che sta facendo. Io sono disordinato, casinaro e esagerato. Lui è la persona giusta per fare X Factor. La mia occasione sicuramente ci sarà e se Dio vorrà tornerò presto a fare il lavoro che amo. Mi è venuto in mente tutto ciò ieri mentre vedevo al cinema 'Ogni maledetto Natale' dove Ale è protagonista. Se vi capita guardatelo perché è molto meglio dei soliti Cinepanettoni e perché c'è un fantasmagorico Guzzanti. Detto questo, forza Alessandro e porta sempre alta la bandiera dei figli degli Anni '80 F.".