Francesco Facchinetti: 'Alcune persone pensano che lo scherzo de Le Iene sia un complotto…’

Francesco Facchinetti nelle sue IG Stories torna sullo scherzo di cui è stato vittima, quello che Le Iene hanno ordito ai suoi danni con la complicità della moglie, Wilma Helena Faissol, e della showgirl Laura Cremaschi. Il dj, produttore e conduttore svela che sui social in molti pensano sia un complotto’.

Francesco Facchinetti: 'Alcune persone pensano che lo scherzo di Le Iene sia un complotto…'

Non riesce a crederci. E’ molto divertito dalla tesi che prende via, via forma sul web, quella del complotto. E’ ancora provato dallo scherzo de Le Iene. Francesco Facchinetti dice che si sta riprendendo pian, piano, dopo tutto il caos che ne è scaturito. E alla moglie fa sapere con un post che gliela farà pagare, bonariamente, s’intende. “Non ti perdonerò mai”, scrive alla brasiliana. Ma pensare a un complotto per lui è davvero troppo.

 

Francesco Facchinetti spiega che i vari commentatori pensano che la lite al ristorante tra Wilma e Laura Cremaschi fosse in realtà vera. La moglie ha davvero lanciato un bicchiere contro la bionda per gelosia, dopo il suo mostrarsi troppo invadente con il marito. Dato il polverone che ne è venuto fuori, però, tutto è stato smorzato da Le Iene con la storia dello scherzo.

Il 39enne è ancora arrabbiato con la moglie Wilma per la burla ai suoi danni

Sarebbe stata Alessia Marcuzzi, ex di Francesco Facchinetti e mamma della loro adorata Mia, conduttrice di Le Iene a chiedere agli inviati di mettere in scena la storia della burla, così da appianare velocemente la cosa. Insomma, un vero complotto orchestrato alla perfezione per correre ai ripari.

“Sappiate che siete dei veri artisti e che io vi voglio bene e vorrei incontrarvi tutti”, sottolinea Francesco sul social. La tesi avanzata da queste persone per lui è davvero regina della dietrologia più geniale del pianeta.