Francesco Facchinetti dopo lo scherzo de Le Iene non vuole dormire nello stesso letto della moglie Wilma: è arrabbiato

Francesco Facchinetti è ancora arrabbiato. Lo scherzo fatto da Le Iene, con la complicità della moglie, Wilma Helena Faissol e la showgirl Laura Cremaschi, lo ha fatto rimanere di sasso. A casa è fortemente contrariato con la sua bella consorte e la notte non dorme nello stesso letto con lei. La brasiliana gli chiede insistentemente e con un po’ di ironia di stare insieme nel lettone, di fare l’amore, ma lui, dopo aver dato un’occhiata allo smartphone, le dice: “Di là c’è un altro letto…”. Poi si gira dall’altra parte e si copre la testa col piumone. Preferisce stare da solo.

Francesco Facchinetti è ancora arrabbiato con la moglie Wilma dopo lo scherzo fatto da 'Le Iene'

E’ arrabbiato. La lite tra Laura Cremaschi e Wilma al ristorante gli era parsa reale. La reazione della moglie, che ha tirato un bicchiere contro la bionda, esagerata ma legittima. Ha fatto dei video nelle sue IG Stories per difendere la donna che ama. Poi è arrivato anche il finto ricatto: la Cremaschi si è presentata in radio da lui, mentre stava lavorando, chiedendogli dei soldi per evitare una denuncia per diffamazione e aggressione.

 
La brasiliana è stata complice e si è compiaciuta della sua bravura: sul social ironizza

E’ stato davvero stressante reggere l’urto di tutti questi eventi concatenati. Alla fine lo scherzo de Le Iene è stato svelato ed è andato nel pallone.

Wilma lo prende in giro per esserci cascato

“Perché mi avete fatto questo scherzo di mer*a durato 24 ore? Sai cosa poteva succedere? Per questo l’avete stoppato. Proprio a me uno scherzo di 24 ore…”, continua insistentemente a chiedere alla moglie Wilma. Lei replica divertita: “Perché siamo spiritosi”. Poi lo prende in giro. “Ti sei caga*to sotto”, gli dice continuamente.

Il 39enne non vuole dormire con lei nello stesso letto...

Francesco Facchinetti, però, rimugina arrabbiato sullo scherzo de Le Iene e non vuole dormire nello stesso letto con la moglie, che si è persino soprannominata ‘diabolique’. E’ stata splendidamente perfida e se ne compiace. Ma il marito è rabbuiato. Secondo la moglie Wilma ha bisogno di tre giorni di riposo per recuperare la sua stabilità.