Francesco Facchinetti si sfoga dopo lo scherzo de Le Iene: 'Ho fatto una figura di m…’

Dopo aver scoperto che quanto successo domenica sera nel ristorante di Como era tutto uno scherzo organizzato da Le Iene con la complicità della moglie Wilma e della showgirl Laura Cremaschi, Francesco Facchinetti si è sfogato sul social.

Francesco Facchinetti si sfoga dopo aver scoperto di essere stato vittima di uno scherzo de Le Iene con la complicità della moglie Wilma

“Mia moglie, Le Iene, Laura Cremaschi mi hanno organizzato un bello scherzo. Perché di solito questi scherzi si fanno e poi si vedono in onda mentre a me mi avete sputtanato su tutti i giornali prima di farlo vedere in tv?”, ha spiegato in un video caricato sul suo profilo Instagram. Francesco ha poi detto che gli elementi per capire che si trattava di qualcosa di poco credibile c’erano: “Effettivamente dovevo capirlo che c’era qualcosa che non quadrava. Ma chi è che si mette a litigare per me?”.

 

Facchinetti infine, dopo aver rivelato che per lo stress ha passato in bianco la notte tra domenica e lunedì, ha giurato che troverà il modo di fargliela pagare a tutti quelli che hanno organizzato la trappola mediatica ai suoi danni. “Non ho dormito tutta la notte. Ho fatto una figura di m… Me la pagherete, in un modo e nell’altro. Davide Parenti (ideatore proprio de Le Iene, ndr), me la pagherai, devo solo capire come”, ha concluso.