Francesco Facchinetti si consola con Ale, Tommy e Mia

Poco importa che gli ascolti di "Star Academy" non paghino e lo show stia per diventare l'ennesimo flop della stagione con lui come conduttore. Francesco Facchinetti ha la famiglia a fare il tifo per lui.
L'ex Dj con Alessia Marcuzzi è felice come non mai. Le passeggiate romane con la bionda compagna continuano. Stavolta con i due non c'è solo Mia, nata il 4 settembre scorso, ma pure Tommaso, il figlio che Alessia ha avuto da Simone Inzaghi. Destinazione Villa Balestra, per una camminata nel verde del parco e una pausa caffè al bar, chiaramente il tutto condito da abbracci e coccole che Ale non lesina, quasi fossero un premio di consolazione per il suo bello.

Facchinetti, tra l'altro, ha appena ritrovato la valigia persa all'aeroporto di Linate a Milano. Durante le ultime quattro puntate del suo show, condotto su radio Kiss Kiss tutti i giorni dalle 17 alle 20, aveva promesso una ricompensa di 300 euro a chi glila avesse riportata. L'appello ha funzionato: la valigia è stata recuperata da un’ascoltatrice che lavora in aeroporto. Pare che dentro ci fossero dei regalini per la figlia. Il ragazzo sarà davvero al settimo cielo. E se il suo talent chiuderà, pazienza. Il segreto del successo lo trova tra le quattro mura.