Francesco Facchinetti, super eroe di Wilma Helena Faissol, mostra il suo Leone

Non ha restistito. Francesco Facchinetti ha regalato su Facebook la prima foto del suo Leone, finalmente a casa, adagiato sul lettone di mamma e papà. "Il risveglio più bello del mondo. Buona giornata a tutti!", ha scritto il Dj e produttore, scopritore di talenti.

Francesco Facchinetti mostra il suo Leone finalmente a casa: il bimbo è nato il 29 ottobre scorso

Cammina tre metri sopra il cielo il 'papà bis'. Leone, che pesa ben 4 chilogrammi ed è lungo 54 centimetri, è venuto al mondo lo scorso 29 ottobre alle 11 del mattino. Francesco Facchinetti è letteralmente impazzito di gioia. Dopo aver assistito al parto della compagna, la brasiliana Wilma Helena Faissol, che ha dato alla luce il piccolo a Roma, nella clinica Mater Dei, dove è stata ricoverata tre giorni, non ha smesso un istante di cinguettare sul social, senza mai dimenticare la primogenita Mia.

Il Dj e produttore in sala parto ha assistito Wilma Helena Faissol regalandole anche tante tenerezze

Per Wilma Helena Faissol, che l'ha avuto accanto durante il travaglio e l'arrivo della cicogna, Francesco Facchinetti è un vero super eroe. Lo ama alla follia. Anche mentre spingeva per far uscire il bimbo, l'artista le ha regalato un bacio, pure questo immortalato in uno scatto da condividere.
Sabato insieme, con Leone, sono tornati a Milano. Lì vicino c'è casa. Da famiglia hanno iniziato il loro percorso insieme. Wilma Helena Faissol è anche madre di Charlotte, nata da una precedente relazione. Francesco è papà di Mia, 3 anni, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi. Avranno affetti allargati e assolutamente sinceri. Cercheranno di ricoprire di attenzione i pargoli. Facchinetti è pure molto affezionato a Tommaso Inzaghi, il figlio che la conduttrice del 'Grande Fratello' ha messo al mondo con Simone Inzaghi. La loro, come detto dall'ex Capitano Uncino, sarà una vera e propria 'big family'. "Farò tutto quello che posso fare in modo che la persona più felice per questo regalo sia MIA figlia", aveva confessato Francesco a Chi. E, parlando delle nozze con la Faissol, ha detto: "Sogno con lei il giorno più romantico, il matrimonio".