Francesco Facchinetti a The Voice si tatua 'I love J-Ax'

Francesco Facchinetti durante la prima puntata del Live Show di The Voice rimane in mutande e si tatua in diretta tv "I love J-Ax" sulla gamba destra, pazzesco ma vero! Tutta colpa di una scommessa persa dal Dj, nel talent coach con il papà, Roby Facchinetti dei Pooh.

Francesco Facchinetti si è tatuato in diretta tv 'I love J-Ax'

A The Voice Francesco Facchinetti stupisce tutti e si tatua "I love J-Ax". Il tatuaggio è vero, nessuna finzione: lo testimoniano gli scatti postati sul social dall'ex Capitano Uncino, in cui è impossibile non notare la pelle arrossata intorno alla scritta e i proi dilatati... Tutto per una scommessa andata in scena durante la gara. Il presentatore Federico Russo e la V-Reporter Valentina Correani hanno chiesto al pubblico di votare tra l’hashtag pizzettojax e tatuaggiofra. Nella sfida all'ultimo tweet, se avesse perso J-Ax, il rapper avrebbe dovuto tagliarsi in diretta l'amato pizzetto; Facchinetti, invece, avrebbe dovuto farsi tatuare I love J-Ax con un cuoricino in mezzo.

Il coach del talent ha perso una scommessa a colpi di tweet

I due coach hanno accettato e il verdetto finale ha parlato chiaro: con oltre 30 mila messaggi pervenuti, di cui più di 26 mila solamente per #tatuaggiofra, il figlio di Roby Facchinetti ha perso la sfida. 

E ha dovuto farsi fare il tatuaggio
Davanti a tutti la coscia destra di Francesco è rimasta incisa in modo indelebile...

Tra l'incredulità generale, Francesco Facchinetti a The Voice si tatua senza colpo ferire "I love J-Ax". Fa un po' sorridere: lo scorso dicembre proprio J-Ax, dalla parte di Fedez in una lite social, aveva dato del 'raccomandato' al Dj. Tra i due, anzi, tra i tre, erano volati 'gli stracci'.

Il Dj bacia il rapper: il selfie è servito

Ora, però, la legge del web pare aver 'messo in mezzo' Facchinetti. Che sul network, dopo essersi fatto il tattoo, ha scritto. “Sappiate che vi verrò a prendere di notte. Sì, dico a voi che avete scritto? #tatuaggiofra. Vi griderò la CANZONE DEL CAPITANO nell'orecchio”. E nei commenti, come fosse un incubo, ha aggiunto: "Mi sono svegliato con un tatuaggio sulla gamba: CHE CAXXO E' SUCCESSO? #TeamFach".