Francesco Facchinetti, una mano sul pancione

Una mano teneramente accarezza il pancione di sei mesi della sua nuova compagna,Wilma Helena Faissol. Francesco Facchinetti in Brasile, a Rio De Janeiro, si gode la bella che lo renderà nuovamente padre, come mostra lo scatto postato dal Dj sul suo profilo Instagram, accompagnato a commento solo da un cuore.

Francesco Facchinetti accarezza il pancione della compagna, Wilma Helena Faissol, incinta

Franceco, già padre di Mia, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi nel settembre 2011, è venuto allo scoperto con il bebè in arrivo a fine luglio scorso. "Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli", aveva confessato Facchinetti a Chi emozionato e felice. E aveva aggiunto: "Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa".

L'esperta in comunicazione nella sua città passeggia bellissima mostrando il ventre rotondo per la dolce attesa

Wilma, esperta in strategia di comunicazione, bionda, longilinea e molto accattivante, è in attesa della sua secondogenita: è già mamma di Charlotte, nata da una precedente relazione. Bebè bis pure per Francesco, che, forse, stavolta vorrebbe un fiocco celeste, chissà... Il sesso del nasciuturo, al momento, rimane segreto. Si scoprirà solo il prossimo autunno, quando nascerà.