Francesco Facchinetti vuole tatuarsi il nome della moglie, lei è contraria: ecco perché

Francesco Facchinetti ama i tatuaggi, questo è cosa nota. L’ex cantante, oggi manager e talent scout, ha anche inciso sulla pelle le iniziali di diverse delle sue ex compagne. Sul suo corpo non ci sono però quelle della madre di due dei suoi tre figli, nonché sua attuale moglie, Wilma Helena Faissol. Ora vorrebbe rimediare aggiungendo anche il nome di quest’ultima alla collezione di scritte che ha impresse addosso con l’inchiostro. Eppure questo proposito ha trovato le resistenze proprio della bella modella brasiliana, che è contraria. A rivelare il perché è stata lei stessa.

Tra i tanti tatuaggio di Francesco Facchinetti, 39 anni, ci sono le iniziali di molte ex, ma manca il nome della moglie Wilma

Raccontando come il marito le abbia espresso il desiderio di tatuarsi il suo nome, Wilma ha fatto sapere ai suoi follower di Instagram che lei gli ha detto di non essere affatto d’accordo. Non le piacciono infatti i tattoo e anzi preferirebbe che l’ex dj non mettesse mai più piede nello studio di un tatuatore e lasciasse al naturale quel poco di pelle su cui ancora non ha inciso nulla.

“Mio marito ha un sacco di iniziali di nomi di ex sparsi per il corpo. Dice sempre che vuole fare un tatuaggio col mio nome perché è assurdo che l’unica che si è sposato non appare sul suo corpo”, ha scritto la 38enne in una Story. “Io rispondo che per me il regalo più grande è se smette di scarabocchiarsi, ha poi aggiunto con un po' di ironia.

Wilma, 38 anni, insieme a Francesco: non vuole che lui si faccia altri tatuaggi, neanche per incidere il suo nome
Wilma, 38 anni, insieme a Francesco: non vuole che lui si faccia altri tatuaggi, neanche per incidere il suo nome

Tra le ex più famose di Facchinetti ci sono sicuramente Aida Yespica e Alessia Marcuzzi. Con quest’ultima il 39enne ha avuto anche una figlia, la primogenita Mia, che oggi ha 8 anni. Insieme a Wilma, sposata nel 2014, ha invece i poccoli Leone, 5 anni, e Lavinia, 4.