Francesco Facchinetti, una foto al bacio per festeggiare Wilma Helena Faissol: guarda

"Auguri alla mamma più dolce e bella del mondo! Leone e Papà!", scrive Francesco Facchinetti e pubblica un tenerissimo scatto che lo ritrae mentre dà un bacio alla moglie Wilma Helena Faissol e tiene in braccio il figlioletto, nato il 29 ottobre scorso.

Francesco Facchinetti bacia Wilma Helena Faissol e tiene in braccio il piccolo Leone

Francesco Facchinetti ha deciso di festeggiare il compleanno di Wilma Helena Faissol pubblicando sul social uno scatto al bacio. "Ma un clone tuo esiste????? Sei la tenerezza in persona - gli scrive un'ammiratrice sotto alla foto social - Sei davvero una grande persona, un grande papà e un grande compagno di vita!!!!! Siete una meraviglia di famiglia!!!!". Altri fan, invece, si limitano a lasciare commenti di auguri per Wilma Helena Faissol. Francesco Facchinetti e la bella brasiliana, dopo aver messo al mondo il piccolo Leone, si sono sposati con una cerimonia segreta a dicembre, lasciando tutti a bocca aperta. Dopo l'addio ad Alessia Marcuzzi, mamma della primogenita Mia, Francesco si è di nuovo costruito una splendida family, come mostra questa foto davvero al bacio.

Wilma Helena Faissol, un bacio al suo adorato Leone

E per fortuna che ci sono gli affetti, perché di recente Francesco, sul lavoro, non ha vissuto un bel momento: suo padre Roby Facchinetti ha avuto un incidente negli studi milanesi di "The Voice". Durante le prove del talent di Raidue, dove è stato chiamato per vestire i panni di coach proprio insieme al figlio, è caduto dal palco e si è fratturato un braccio e la tibia. Il cantante dei Pooh è stato operato, Francesco sul social ha fatto sapere che sta bene, tranquillizzando i fan. Ora è in convalescenza, si spera si rimetta del tutto in tempo per il debutto in tv, previsto per il 25 febbraio. Il #TeamFach non molla, i Facchinetti sono persone toste e poi hanno una famiglia strepitosa a sostenerli e l'amore, si sa, è il miglior carburante.