Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol al Battesimo di Liv

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ieri, lunedì 10 ottobre, hanno gioito: insieme hanno festeggiato la piccola Liv, Lavinia, la loro secondogenita nata l'8 marzo scorso. Per la bimba è arrivato il Santo Battesimo, come svelato sul social da mamma e papà.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol al Battesimo di Liv con Leone e Mia

"10/10/2016 Santo Battesimo della Piccola Liv", ha scritto Francesco Facchinetti sulla sua pagina su Facebook. L'ex dj, ora produttore conduttore e attore, ha accompagnato le sue parole con un'immagine che lo ritrae insieme a Wilma Helena Faissol e alla sua bimba in chiesa. Con loro anche Mia, la prima figlia di Francesco avuta cinque anni fa dall'ex Alessia Marcuzzi, e Leone, che il 29 ottobre compirà 2 anni.

Papà, mamma e bimba durante la cerimonia

Il Battesimo di Liv ha emozionato moltissimo Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol. Bellissima la pargoletta con indosso il suo abitino bianco e una coroncina di fiori poggiata sul capo. La bionda brasiliana in forma più che mai per la cerimona ha indossato un outfit molto sobrio: pantaloni morbidi blu e casacca in tinta sopra. Sportivo Francesco, con camicia e pantalone chiari e sopra il classico trench Burberry. Madrina di Lavinia è stata Valentina Facchinetti, una delle sorelle del 36enne.

Liv con la madrina, Valentina Facchinetti, sorella di Francesco

E' stato un weekend festoso quello vissuto in casa Facchinetti. Sabato 8 ottobre Giulia, 24 anni, un'altra sorella di Francesco, si è sposata con il compagno Juri. Ora è arrivato il Battesimo di Liv, per nulla pubblicizzato sul network, ma molto sentito da tutti.
Il momento è davero sereno per tutti. L'ex dj il prossimo 19 ottobre sarà nuovamente al cinema con "I Babysitter", una commedia divertentissima in cui recita con Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Andrea Pisani, Diego Abatantuono, Simona Tabasco e Francesca Cavallin. Ci riprova davanti la macchina da presa: vuole sempre sperimentare e non rimane mai fuori dal mondo dello showbiz, nonostante gli impegni, Francesco Facchinetti riesce a godersi al massimo Wilma Helena Faissol i figli e il resto dei suoi cari.