Unito all'ex Alessia Marcuzzi, con cui tre anni fa ha avuto Mia, anche nel modo di lasciare a bocca aperta gli altri. Francesco Facchinetti ha sposato Wilma Helena Faissol. Nel mondo dello showbiz è arrivato un altro matrimonio a sorpresa, di quelli che riempiono il cuore ai fan, ma lasciano l'amaro in bocca ai paparazzi.
Il Dj e produttore Francesco Facchinetti e la brasiliana Wilma Helena Faissol hanno scelto un matrimonio a sorpresa e di basso profilo. Il sì è arrivato ieri a Mariano Comense, dove vive la madre del'ex conduttore di "X Factor" e dove aveva battezzato la figlia. Cerimonia civile per la coppia, celebrata in municipio dal sindaco Giovanni Marchisio.
Del resto le pubblicazioni, bastava sbirciarle, parlavano chiaro. Il matrimonio a sorpresa tra i due c'è stato. Wilma Helena Faissol non è riuscita a trattenersi e, tanta la gioia per i fiori d'arancio, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto, fatto subito dopo le nozze, che ritrae i piccioncini ancora nei corridoi del municipio. Abiti casual chic per entrambi, niente di elegantissimo. Facchinetti indossa un impermeabile classico, Wilma gli regala un bacio sulla guancia. A commento dell'immagine solo un "#forever", accompagnato da un cuoricino rosso che batte forte.
Sono al settimo cielo. Genitori entusiasti di Leone, nato lo scorso 29 ottobre, ora hanno finalmente chiuso il cerchio: la loro famiglia con il matrimonio può sbocciare definitivamente e essere sempre più unita. Francesco Facchinetti lo aveva detto. Nei mesi scorsi, prima di diventare papà bis, intervistato da Chi, aveva confessato: "Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio. Credo di aver capito che l’avrei sposata la sera del primo bacio". E così è stato. Wilma Helena Faissol ora è sua moglie.
Tutto è meraviglioso. Pure il rapporto che si è instaurato tra Charlotte, la primogenita della brasiliana, nata da una precedente relazione, e il fratellino.
"Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento", aveva anche aggiunto Facchinetti. Tutto si avvera per un 'e vissero per sempre felici e contenti' che riscalda l'anima.