Sono sposati da poco più di un mese, innamoratissimi e felici grazie al piccolo Leone, nato lo scorso 29 ottobre, che a casa si coccolano a più non posso. Ora per loro, da marito e moglie, è arrivato pure il tempo della mondanità da protagonisti. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono arrivati sul red carpet di una delle sfilate meneghine per Milano Moda Uomo e hanno catalizzato l'attenzione di molti fotografi presenti.
A Milano Moda Uomo Francesco Facchinetti ha scelto di indossare un completo molto appariscente, bordeaux e giallo ocra: giacca, pantaloni e panciotto. Sotto per il Dj e produttore, scopritore di talenti, una camicia black lasciata aperta, abbinata alle scarpe e al cappello sulla testa. Molto più sobria la brasiliana Wilma Helena Faissol, con giacca nera e t-shirt sempre scura con stampa chiara. Sotto shorts animalier, calze coprenti e stivali alti. Tra le mani una maxi bag che fa tanto tendenza tra le famose e non solo.
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol hanno sorriso sereni agli obiettivi spioni: grande complicità per la coppia, che ha mostrato feeling da vendere.
Milano Moda Uomo in questo weekend ha fatto il pieno di vip, tutti accorsi per gustare le collezioni di brand super in passerella. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol non potevano bucare un evento così ghiotto. Così hanno lasciato per un po' il pargoletto a casa e hanno assaporato una buona dose di riflettori prima di tornare tra le quattro mura a fare di nuovo i genitori. Entusiasti e gioiosi, adorano essere presenti per i loro bimbi. Wilma è anche madre di Charlotte, avuta da una precedente relazione, Francesco padre di Mia, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi, ora felicemente coniugata a Paolo Calabresi Marconi. La loro 'big family' è favolosa.