Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: Natale in montagna

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol stanno trascorrendo le vacanze di Natale in montagna insieme al piccolo Leone. La coppia ha scelto St.Moritz come meta del break invernale dopo aver festeggiato in anticipo il 25 dicembre insieme alla piccola Mia ed alla sua mamma Alessia Marcuzzi.

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti a St.Moritz con il piccolo Leone

"My boys", cinguetta Wilma Helena Faissol accanto uno scatto pubblicato sul suo profilo social che la ritrae in montagna insieme a Francesco Facchinetti e al loro bellissimo bimbo.
Per la coppia questo è un Natale davvero speciale, molto presto saluteranno la nascita di un altro bebè: "Arriverà un maschietto o una femminuccia?", chiede infatti una follower a Wilma dopo averle fatto i compimenti per la sua splendida famiglia. La mammina in dolce attesa però non risponde. Sia lei che il marito avranno un terzo erede da amare e coccolare: la Faissol, oltre a Leone, ha anche un'altra figlia, Charlotte, nata da una precedente relazione, mentre Facchinetti è papà di Mia avuta dalla storia con la Marcuzzi.

La coppia, in attesa di un altro figlio, ha scelto la montagna per festeggiare il Natale

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti solo pochi giorni fa, l'11 dicembre, hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze. Lo scorso 29 ottobre il figlio Leone ha compiuto un anno e molto presto darà il benvenuto a un fratellino o a una sorellina. La famiglia cresce sempre più e in attesa del lieto evento si gode la montagna dove brinderà a un felice Natale.
La casa di Wilma e Francesco nel 2016 sarà popolata da ben quattro bimbi. Un vero record per la coppia che non potrebbe essere più felice.
Il giudice di "The Voice" dopotutto non ha mai fatto mistero di amare profondamente il suo ruolo di papà. Sul social ha anche scritto che sono i suoi stessi cuccioli Mia e Leone a insegnarli ad essere padre e poi ha aggiunto: "E me lo insegneranno anche i miei prossimi figli. Se vado avanti così, sicuramente saranno tantissimi".