Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol in 'red' a Venezia 73

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, appena rientrati dalla vacanza negli States, sono subito arrivati al Lido per essere protagonisti sul red carpet di Venezia 73: il festival è sempre il festival del resto.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol in 'red' a Venezia 73

Wilma Helena Faissol per il tappeto rosso di Venezia 73 ha indossato uno splendido abito color rosso passione, capelli sciolti portati sulle spalle per la brasiliana e rossetto 'red' in tono con l'abito. Smoking per Francesco Facchinetti, con sotto camicia scura. La coppia ha sorriso ai fotografi e ha mostrato a tutti quanto sia affiatata.
Francesco Facchinetti, prima di arrivare a Venezia 73 con Wilma Helena Faissol, ha postato un video del ritorno in Italia. Ironicamente nella clip ha sottolineato quanto sia 'schiavizzato' dalla bella moglie: per lei è disposto a fare qualsiasi cosa.

La brasiliana bellissima in rosso

Il 10 settembre l'ex dj, ora produttore e imprenditore, sarà al timone su La7 della finalissima di Miss Italia 2016, che andrà in onda in diretta da Jesolo. Saranno tantissime le novità di questa edizione, tra cui anche la presenza di reginette curvy, pronte a combattere insieme alle altre con il proprio fascino di donna mediterranea doc per conquistare il titolo di più bella.

VIDEO


Francesco sul red carpet della Mostra del Cinema ha fatto vedere a tutti quanto sia carico. Indiscrezione dell'ultima ora: il figlio di Roby Facchinetti potrebbe essere pure a sorpresa tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Pare che la produzione del reality show, condotto da Ilary Blasi su Canale 5 a partire dal prossimo 19 settembre, stia facendo di tutto per averlo nel cast insieme agli altri famosi. Se ci riuscissero sarebbe davvero un bel colpo.