Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol a 'Verissimo': 'Avremo una bambina'

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol avranno una bambina. La coppia lo ha rivelato a Silvia Taffanin negli studi di "Verissimo" durante la puntata che andrà in onda sabato 6 febbraio.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol stanno per diventare genitori di una femminuccia

"Adesso posso dirvelo - ha dichiarato Francesco Facchinetti nello studio di "Verissimo" - sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà".
Facchinetti ha raccontato che tornerà di nuovo in sala parto esattamente come quando è nato il piccolo Leone. La moglie è contenta che ci sia lui al suo fianco: "E' bravo e me lo tengo stretto - ha dichiarato - Lo porterò con me in sala parto, anche se l'altra volta è svenuto".
La famiglia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol molto presto saluterà l'arrivo di un nuovo componente: i bimbi in casa saranno in quattro. Francesco, infatti, oltre a Leone, è papà di Mia, la bimba avuta da Alessia Marcuzzi. Wilma Helena Faissol invece ha avuto Charlotte da una precedente relazione. Con la nuova bambina le donne continuano a detenere la maggioranza.

Wilma Helena Faissol darà alla luce la bimba fra poche settimane

Francesco nell'intervista a "Verissimo" ha anche rilasciato delle dichiaraizoni sul suo rapporto con la Marcuzzi. Poi ha parlato pure delle esperienze fatte sia in campo lavorativo che nella sfera privata: "Nella vita sono stato molto fortunato - ha detto - perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato, ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti".