Francesco Mandelli sul social con la figlia Giovanna: foto

Look da pistolero del vecchio West, con tanto di baffi, Francesco Mandelli posta sul social uno scatto che lo ritrae seduto sul divano mentre tiene in braccio la figlia Giovanna. La bimba è nata l'11 gennaio, è piccolissima, il famoso papà la coccola e lei se ne sta paciosa a pancia sotto, con la testolina già piena di capelli neri.

Francesco Mandelli mentre tiene in braccio la figlia Giovanna, nata lo scorso 11 gennaio

Francesco Mandelli ha avuto la figlia dalla compagna storica, Luisa Bertoldo. La coppia sta insieme da sei anni e finalmente la cicogna ha bussato alla sua porta, portando la bellissima Giovanna. L'attore, ex veejay di Mtv, nonostante gli impegni di lavoro, trova il tempo per stare con la figlia, coccolandola e riempiendola d'affetto, come giusto che sia. Intanto, però, si avvicina un appuntamento importante per lui: il 22 febbraio Carlo Conti, dal palco dell'Ariston, aprirà le danze del Festival di Sanremo e Francesco Mandelli, insieme al collega Fabrizio Biggio, gareggerà nella categoria dei Big. Il brano che i due presenteranno si intitola "Vita d'Inferno". E, a proposito d'inferno, sempre sul social, il neo-papà pubblica una foto che lo ritrae vestito da Dante, accanto all'attrice Tea Falco nei panni di Gesù di Nazareth. Si trova sul set de "La solita commedia- Inferno", nelle sale dal 19 marzo e che vede Mandelli recitare in coppia sempre con Fabrizio Biggio.

Francesco Mandelli con la compagna Luisa Bertoldo
Francesco Mandelli vestito da Dante con Tea Falco nei panni di Gesù di Nazareth sul set  de 'La solita commedia-Inferno'

Il 2015 per Francesco sta partendo davvero bene: ha avuto una figlia, parteciperà a Sanremo e presto sarà anche nelle sale cinematografiche con una pellicola nuova di zecca che promette tante risate. I protagonisti de "I soliti idioti" e "I soliti idioti 2" torneranno così a far divertire il loro pubblico sul grande schermo. Con una "Divina Commedia" rivisitata e che, a detta loro, farà mettere le mani tra i capelli a Roberto Benigni.