Francesco Mandelli ha una figlia bellissima: guarda

Francesco Mandelli mostra orgoglioso sul social la figlia Giovanna. La bimba è davvero bellissima e alcuni follower commentano che somiglia alla mamma Luisa Bertoldo, compagna dell'attore e conduttore tv. Gli ammiratori inoltre riempiono la bambina di complimenti: "E' un piccolo capolavoro", cinguetta una fan.

Francesco Mandelli insieme alla figlia Giovanna di 8 mesi

La figlia di Francesco Mandelli è davvero splendida. La bimba, nata lo scorso 11 gennaio, ha otto mesi e muove già i suoi primi passi con l'aiuto del papà che, attento e premuroso, la sorregge mentre prova a camminare.
L'interprete de "I soliti idioti" attualmente è impegnato sul set del prossimo cinepanettone, "Natale col Boss", dove recita al fianco di Lillo&Greg. La pellicola arriverà nelle sale il prossimo 17 settembre. Francesco MandelliPaolo Ruffini vestono i panni di due poliziotti maldestri sulle tracce di un pericoloso boss.
La carriera cinematografica di Francesco è in ascesa. Sempre richiesttissimo anche sul grande schermo, trova comunque il tempo per stare vicino alla figlia e si gode felice i momenti più belli della sua crescita.

Giovanna con mamma Luisa e mentre muove i suoi primi passi sorretta dal papà

Francesco Mandelli è davvero uno stacanovista. All'inizio dell'anno, oltre a diventare padre, ha anche debuttato al Festival di Sanremo come cantante ed è uscito al cinema con "La Solita Commedia - Inferno": "Da quando è nata lei - raccontava a Tv Sorrisi e Canzoni - non sono stato così lontano da casa, nel senso che erano tutti lavori preparati mentre lei stava arrivando e ora sono solo da promuovere. A Sanremo è venuta, ma solo i primi tre giorni, poi sono stato lì da solo. Nella nostra famiglia devi sapere che è la mia compagna quella che lavora. No dai, non è proprio così, però ho molti momenti in cui sono tranquillo e libero.
Se sono sul set o in promozione, oppure mi sto preparando per Sanremo... sono a casa e trascorro la giornata con Giovanna. A me piace fare tante cose contemporaneamente: è un modo di lavorare, quindi il tempo per tutto lo trovi. Così non mi stanco mai. Prima magari ero sul set e nel frattempo scrivevo, riuscendo a farlo con più leggerezza proprio perché ero impegnato anche in altro. Adesso c'è anche lei, chi può dirlo come sarà e cosa farò'". A distanza di 8 mesi sembra che Francesco con la figlia se la stia cavando piuttosto bene, dividendosi perfettamente tra il lavoro e la famiglia, senza farle mai mancare la sua presenza.