Francesco Mandelli e Stash hanno fatto pace

 Francesco Mandelli e Stash dei The Kolors hanno fatto pace. Il conduttore e il cantante si sono chiariti durante il programma radiofonico "The Flight" in onda su RTL 102.5.

Francesco Mandelli con Stash e i The Kolors a Rtl

Stash sul palco degli Mtv Music Awards ha sputato contro la telecamera alla fine della sua esibizione e insieme ai The Kolors ha deciso di non ritirare il premio Best Performance. Dietro le quinte è stato poi protagonista di un acceso diverbio con Francesco Mandelli. Sono successivamente arrivate le scuse sul social: "Quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento", ha scritto il cantante.
La replica a caldo del conduttore non è stata morbida: "Due parole su quello che è successo ieri seraI The Kolors erano arrabbiati per un problema tecnico occorso durante la loro esibizione, alla fine della quale io sarei salito sul palco per consegnargli un premio. Loro se ne vanno e mi lasciano in diretta tv e davanti a 20.000 persone come un pirla. Non si fa. Io sono un professionista, e rispetto tutti. E loro non hanno mostrato rispetto per me".

Il cantante e il conduttore hanno fatto pace 

Le acque però tra Francesco Mandelli e i The Kolors si sono calmate. Il conduttore e i musicisti si sono chiariti e hanno fatto pace dopo lo scontro agli Mtv Music Awards: "Oggi sono qui soprattutto per far capire alle persone che mi seguono e anche a quelli che non mi seguono, l'atteggiamento non consono a quello che sono realmente, mi scuso per non aver motivato quel gesto con le persone a casa ma ho agito d'impulso - ha dichiarato Stash - Il mio è stato un gesto di reazione perché pensavo che un problema tecnico sul palco durante la mia esibizione fosse un boicottaggio per fare in modo che la mia performance non andasse bene. Devo dire ai miei fan che quello che hanno visto non è lo Stash che conoscono, non rispecchia il mio modo di essere. Voglio abbracciare pubblicamente Francesco Mandelli. Dietro quello strumento che è la tv ci sono tanti occhi e ho scelto il modo sbagliato di esprimere il mio dissenso".
Mandelli invece ha dichiarato: "Il filmato fuori onda non volevamo che uscisse. Era una situazione privata che non doveva diventare pubblica. Sono cose che accadono dietro le quinte e che le persone non dovrebbero vedere e anche se le hanno viste, dovrebbero dimenticare. Il messaggio che deve passare è di assoluta pace e zero odio". Francesco e i The Kolors hanno fatto pace. Il brutto episodio è stato ormai archiviato.