L'ex ballerino di 'Amici' Francesco Mariottini fa coming out e presenta ufficialmente il fidanzato: foto

  • E’ legato a Chris Philippo, di professione fotografo, da ben 6 anni
  • Il 37enne nato a Jesi è solista a Les Ballets di Monte Carlo

Francesco Mariottini, ex ballerino della settima edizione di Amici, tra i preferiti della professoressa Alessandra Celentano, fa coming out e presenta ufficialmente il suo fidanzato su Instagram. Il danzatore oggi 37enne con alcune foto e un tenerissima dedica svela il volto dell’uomo a cui è legato da ben 6 anni e il suo nome. Lui è Chris Philippo, di professione fotografo.

L'ex ballerino di 'Amici' Francesco Mariottini fa coming out e presenta ufficialmente il fidanzato

Mariottini si mostra con il suo Chris in un giorno speciale dell’amato, quello del compleanno, e scrive: Alla persona che è stata al mio fianco negli ultimi 6 anni. Alle avventure e alle esperienze di vita che abbiamo condiviso. Al miglior fotografo che abbia mai incontrato in vita mia, che con la sua macchina fotografica cattura le anime invece che le persone. All’amico, all’amante, al fratello e all’anima che migliora la mia vita giorno dopo giorno. Buon compleanno alla mia persona speciale. Brindiamo ad altri mille anni di cammino insieme”. Aggiunge un core rosso alle sue intense parole.

E’ legato a Chris Philippo, di professione fotografo, da ben 6 anni
Il 37enne nato a Jesi è solista a Les Ballets di Monte Carlo: fa una dedica all'amato nel giorno del compleanno

Francesco, nato a Jesi, è solita de “Les Ballets de Monte-Carlo” diretto dal coreografo-direttore Jean-Christophe Maillot sotto la presidenza di S.A.R. la Principessa Carolina di Hannover. E’ felice della strada fatta fin qui nel suo percorso artistico. Anche il privato lo soddisfa ampiamente. Ultimamente è tornato ad Amici in veste di giudice esterno. Bello e bravo, ha rivelato a tutti la sua anima romantica: con Chris è profondamente felice.

L'artista con il ragazzo è felice

A proposito delle sue passioni al di là della danza, in passato di sé ha svelato: "Adoro costruire con le mie mani, infatti uno dei momenti più belli dell’anno è il mese di giugno, durante il saggio delle scuole dove lavoro, mi piace inventare degli effetti speciali per lo spettacolo, scenografie e quant’altro. Tutto a costo ridottissimo!! E naturalmente adoro ascoltare musica, andare al cinema, leggere e cucinare".