Andrea Delogu: 'Mio marito Francesco Montanari mi ha lasciato due volte'

Andrea Delogu, intervistata dal settimanale F, ha rivelato che prima del matrimonio Francesco Montanari l'ha lasciata: "Il mio ricordo più terribile - ha dichiarato - è di quando mio marito Francesco mi ha lasciato per la prima volta, dopo 4 mesi che stavano insieme. Poi mi ha lasciato una seconda volta. Poi... mi ha portata all'altare. Il 24 maggio saranno quattro anni che stiamo insieme".

Andrea Delogu ha parlato del suo matrimonio con Francesco Montanari

La conduttrice di "Dance Dance Dance" è innamoratissima di Francesco Montanari: "E' un uomo completamente limpido, non sa mentire - ha spiegato - Mi diverto a sedurlo per tenere sempre viva la passione. L'amore per me è tutto, è come un seme: se non lo curi è difficile che germogli. Il sesso? E' fondamentale".
La loro storia però non è stata tutta rose e fiori. L'attore di "Romanzo Criminale - La Serie" ha lasciato la futura moglie per ben due volte. Per fortuna poi è tornato sui suoi passi e sono sbocciati i fiori d'arancio. Da quando la coppia si è giurata amore eterno le cose vanno a gonfie vele. Non c'è più tempo per addii e separazioni. Montanari e la Delogu sono una famiglia e non potrebbero essere più felici.

La coppia si è sposata nel 2016

Andrea ha poi rivelato di essere un po' fredda, come tutte le donne della sua famiglia: "A volte vorrei essere cresciuta con una mamma super coccolosa per vedere che donna sarei diventata - ha detto - Il rapporto con mia madre è cresciuto col tempo".
La Delogu ha avuto un'infanzia particolare. E' cresciuta nella comunità di San Patrignano: "I miei genitori erano ex tossicodipendenti - ha dichiarato - Tante persone hanno combattuto per la mia felicità in quel periodo".

Andrea ha poi svelato di amare i viaggi. La sua passione è quella di girare il mondo. La prossima meta? "Prima tappa le isole Fiji. Poi il Giappone". Naturalmente non da sola, ma con Francesco sempre al suo fianco.