Francesco Monte, 12 chili in meno: 'Con Cecilia rifarei tutto'

Francesco Monte è dimagrito 12 chili. Se glielo si chiede, dice che non è stato per le pene d'amore conseguenti all'addio con Cecilia Rodriguez. tra l'altro il 29enne non è affatto pentito della storia con l'argentina, nonostante sia finita nel peggiore dei modi.

Francesco Monte è dimagrito 12 chili

Ha 12 chili in meno. Francesco Monte a Eva 3000 spiega: "Ci tengo ad essere sempre in forma, mi alleno, vado in palestra, gioco a calcio. Ho perso peso perché per i ruoli che vorrei andare a interpretare sto meglio così. Da tempo, anzi da quattro anni per l'esattezza, studio recitazione e vorrei diventare un attore negli Stati Uniti. Per ora ho recitato nella fiction "Furore Due", nel ruolo di un eroe buono, un ruolo da co-protagonista in cui mi vedrete in tv a febbraio". Non è stato per colpa di Cecilia...

Il crack con Cecilia non lo ha alleggerito di 12 chili. Francesco Monte non rinnega il passato. "Quello che è capitato a me capita ad altri. Io rivivrei la storia con Cecilia altre cento volte", sottolinea. Sta meglio e fa sapere: "Le pene d'amore te le devi far passare da solo, tirando fuori la tua grinta!".

Non è pentito della storia con cecilia Rodriguez, la rivivrebbe per cento volte

Odia il gossip, per questo ora cerca di stare lontano dai riflettori, anche se le fan da single lo acclamano. Interrogato sull'Isola dei Famosi e la sua presenza da naufrago, ancora una volta non conferma. Poi su Stefano De Martino, inviato del reality in Honduras, dice: "Con lui buonissimi rapporti, tra l'altro siamo anche vicini di casa". 

 

Sulla famiglia Rodriguez l'ex tronista svela: "Buoni rapporti, rapporti civili. Non mi va che dinamiche esterne compromettano le amicizie". Francesco Monte, nonostante tutto, è assolutamente sereno.