Francesco Monte attacca Matteo Gentili: 'Con Paola non era tutta una farsa’

Francesco Monte nell’intervista rilasciata a Chi, in cui spiega perché è finita con Paola Di Benedetto, attacca velatamente anche l’ex della mora, Matteo Gentili, che nella Casa del GF ha detto di sapere già della fine della storia tra i due, insinuando il sospetto che la coppia fosse solo ‘mediatica’ e tutto fosse, diciamo così, scritto a tavolino, come un copione da seguire alla lettera.

Francesco Monte attacca Matteo Gentili, l'ex di Paola Di Benedetto

Attacca Matteo Gentili. La frase dello sportivo, quella pronunciata al reality show, è stata pure ripresa da Striscia la Notizia, che ha messo sotto la lente d’ingrandimento le sue parole. Francesco Monte non ci sta e replica. “Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore!”, sottolinea al settimanale.

Con Paola non è stata tutta una farsa

Francesco Monte si difende e attacca Matteo Gentili. “Se io fossi stato a casa a guardare il GF forse a quel punto avrei pensato: “Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto…Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”, aggiunge perentorio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Lo sportivo nella Casa invece ha detto di sapere già tutto sull'addio tra l'ex Madre Natura e il tronista