Francesco Monte, bugie dalla Balivo? I conti sul nuovo amore non tornano

Francesco Monte ha mentito durante la sua intervista a ‘Vieni da me’? Nella puntata di mercoledì 25 settembre l’ex tronista è stato ospite di Caterina Balivo su Raiuno e quando la conduttrice gli ha chiesto del suo nuovo amore, la modella Isabella De Candia, lui ha spiegato di averla conosciuta due mesi e mezzo, o forse tre, dopo la fine della precedente relazione con Giulia Salemi. Eppure ricostruendo gli avvenimenti, i conti non tornano affatto.

Francesco Monte, 31 anni, ospite mercoledì 25 settembe a 'Vieni da me' da Caterina Balivo

“Ci siamo conosciuti perché abbiamo degli amici comuni a Milano, io mi ero lasciato da due mesi e mezzo, forse tre. E’ stata una cosa del tutto inaspettata. Ci siamo visti ad un aperitivo, abbiamo fatto due chiacchiere ed è accaduto tutto molto spontaneamente. Ci siamo detti, ‘Ci rivediamo domani, ci rivediamo dopodomani?’. E poi da lì non ci siamo più lasciati”, ha raccontato Francesco.

Caterina Balivo insieme a Francesco Monte prima della puntata
Caterina Balivo insieme a Francesco Monte prima della puntata

La notizia della rottura tra Giulia e Francesco risale al 6 giugno. Dato che solo qualche giorno prima i due erano stati insieme a Cannes, si presume che fino all’inizio del mese erano ancora una coppia. I rumour su un flirt tra Monte e la De Candia sono invece iniziati a circolare quasi subito dopo l’addio tra i due ex gieffini vip, tanto che qualcuno ha parlato addirittura di tradimento. Anche non dando credito a questi pettegolezzi, la prima foto social con cui è stata ufficializzata la loro relazione sirale al 17 luglio.

La prima foto pubblicata da Francesco Monte con Isabella De Candia il 17 luglio 2019
La prima foto pubblicata da Francesco Monte con Isabella De Candia il 17 luglio 2019

Insomma, considerando che qualche giorno tra l’inizio della loro relazione e il post sarà certamente passato, possiamo ragionevolmente pensare che tra la fine della storia con la Salemi e l’esplosione della passione con Isabella sia passato a massimo un mese. Perché allora mentire in diretta tv e dire che ne sono trascorsi due e mezzo, o forse addirittura tre?

Francesco Monte e Giulia Salemi, 26 anni, ai tempi della loro relazione, la cui rottura è stata annunciata il 6 giugno 2019
Francesco Monte e Giulia Salemi, 26 anni, ai tempi della loro relazione, la cui rottura è stata annunciata il 6 giugno 2019

Quel che è certo è che oggi Francesco e Isabella sembrano davvero molto appassionati. Durante la trasmissione lui ha spiegato di essere contento anche di aver trovato una compagna che arriva dalla sua stessa regione. “Siamo entrambi pugliesi. Io sono tarantino, lei è di Molfetta, quindi ci capiamo molto bene”, ha fatto sapere.