Francesco Monte ha ricevuto l'invito da Maria De Filippi e sabato sarà ospite a 'C'è Posta Per Te'

Francesco Monte, 30 anni, sabato 9 marzo sarà ospite di Maria De Filippi a "C'è Posta Per Te". L'ex geffino vip sul suo profilo Instagram ha pubblicato il video con il momento della consegna dell'invito da parte del postino Gianfranco Apicerni.

Francesco Monte con il postino Gianfranco Apicerni

"Ragazziiiiii Ci vediamo Sabato 9 marzo su Canale 5 a 'C'è Posta Per Te'. Tutti sintonizzati...non mancate", scrive Francesco Monte ai tanti follower che lo seguono sui social. Naturalmente la curiosità su chi abbia chiesto a Maria De Filippi di invitarlo in trasmissione è tanta.  "L'ho dovuto chiamare da Maria perché dobbiamo organizzare il matrimonio", scherza una fan di Francesco. Un'altra invece scrive: "E io che chiedo sempre a mio marito di farmi incontrare te a 'C'è Posta'. Chissà che non arrivi l'invito anche a me". "L'invito l'ha mandato la Henger", ironizza un altro utente facendo riferimento al famigerato canna-gate.

Francesco ha ricevuto l'invito di Maria De Filippi

Tanti ammiratori invece postano messaggi per dire a Monte che sicuramente non perderanno la puntata del programma della De Filippi: "Qui abbiamo già annullato tutti gli impegni presi e siamo prontissimi per rivedere te e la fantastica Maria sabato sera".

Monte sarà presente durante la puntata di sabato 9 marzo

I fan di Francesco Monte sono pronti. Sabato 9 marzo saranno tutti sintonizzati su Canale 5 per scoprire chi ci sarà dall'altra parte della busta.