Cecilia Rodriguez, finalmente Francesco Monte le manda l'aereo: 'Ti amo chiquita'

Finalmente  Francesco Monte ha fatto volare sui cieli di Cinecittà un aereo. L'ex tronista ha così fatto una sorpresa alla fidanzata Cecilia Rodriguez mandandole un messaggio d'amore: "E come musica chiquita mia ti amo".

L'aereo mandato da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez: 'E come musica chiquita mia ti amo'

Francesco Monte ha fatto la tanto attesa sorpresa a Cecilia Rodriguez. Quest'ultima nei giorni scorsi si era lamentata per non aver ricevuto nessun segnale dal fidanzato. L'ex tronista sul social aveva spiegato ai follower di essere impossibilitato a mandare l'aereo per la dolce metà: "Ragazzi  per me da fuori è più difficile - scriveva ai fan in attesa di spiegazioni - vorrei entrare in ogni modo in quella casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla... io ho fatto la mia richiesta alla produzione... come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata: le faremo sapere"

Cecilia nei giorni scorsi si era lamentata di non aver ricevuto nessun messaggio dal fidanzato 
Francesco sul social ha anticipato che a breve la fidanzata avrebbe ricevuto una sorpresa 

Finalmente la risposta del "Grande Fratello Vip" è arrivata e Francesco Monte ha mandato un aereo a Cecilia Rodriguez per esprimerle quanto sia pazzo di lei.
Il messaggio è volato alto sulla Casa più spiata d'Italia giovedì 12 ottobre all'ora di pranzo.
Ivana è stata la prima a uscire e si è subito resa conto che era indirizzato alla sorella di Belen. Gli altri inquilini l'hanno seguita e quel "chiquita" non lascia spazio a dubbi: anche la Rodriguez ha avuto la sua prova d'amore.